http://cgi.ebay.it/COLLEZIONE-COMPLEATA ... dZViewItem
Guardate qui!
Ma è lo stesso della collezione dall'altra volta? Quella che non ha raggiunto il prezzo di riserva?ù
Ma come mai adesso saltano fuori tutte queste collezioni complete?!!??
Ho bazzicato su E-bay come venditore e compratore per tutto il 2005 e non si vedeva l'ombra di una rara.. ed oggi tutte collezioni complete.. mah..
Ma come mai adesso saltano fuori tutte queste collezioni complete?!!??
Ho bazzicato su E-bay come venditore e compratore per tutto il 2005 e non si vedeva l'ombra di una rara.. ed oggi tutte collezioni complete.. mah..
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- stefanchenco
i 2 di Ghedi (Kramer e il suo amico) non sono eccezionali, però nonstante 160 carte per mazzo riescono a farli girare abbastanza bene...
Mirror è pratico di tornei, gli mancano solo le homemade e una ripassatina alle regole che sono cambiate dal 2003 quando giocava. Il suo amico lo conosceremo insieme venerdì.
Questo runmutherfucker spero parteciperà ad uno nostro incontro, comunque ha detto che appena si libera viene volentieri a giocare.
Gli altri li devo vedere, piano piano si aggregheranno spero
Mirror è pratico di tornei, gli mancano solo le homemade e una ripassatina alle regole che sono cambiate dal 2003 quando giocava. Il suo amico lo conosceremo insieme venerdì.
Questo runmutherfucker spero parteciperà ad uno nostro incontro, comunque ha detto che appena si libera viene volentieri a giocare.
Gli altri li devo vedere, piano piano si aggregheranno spero
Benissimo.. così gli aggiorniamo bene con le nuove regole e con i nuovi stili di gioco.. Poi almeno la mia ragazza non si annoia a perdere.. 
E nel frattempo.. io e te.. ci mazzuliamo a suon di Pagghiume pre Mestre!!!
Ho già in borsa almeno 8 mazzi bastardissimi.. di tutte le strategie..
Muahuahuamuhaua!!!!
E nel frattempo.. io e te.. ci mazzuliamo a suon di Pagghiume pre Mestre!!!
Ho già in borsa almeno 8 mazzi bastardissimi.. di tutte le strategie..
Muahuahuamuhaua!!!!