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RETE DI INFORMAZIONI
Inviato: 14/02/2006, 19:15
da Paizo
RETE DI INFORMAZIONI
fortificazione/generica
ASSEGNABILE AD UNA TUA AREA DI COMBATTIMENTO. Tu e le tue forze potete terminare o guadagnare gli effetti di una Missione non-TATTICA in gioco (in aggiunta al controllore della Missione). Se tu o le tue forze terminate una Missione, guadagni la ricompensa e la Missione è scartata.
La missione di cui si vuole guadagnare gli effetti si decide nel momento in cui gioco questa carta o posso deciderlo in un secondo momento, ovvero quando la utilizzo veramente?
Inviato: 14/02/2006, 19:23
da lucal83
dato che dice in aggiunta al controllore della missione, direi che decidi nel momento del suo completamento
Inviato: 14/02/2006, 23:38
da drnovice
Ogni volta che viene completata o terminata si riscuote la ricompensa e il controllore reale della Missione no; la missione viene così scartata.
Oppure tutte le volte che si decide guadagnare gli effetti di una Missione Non-Tattica, si beneficia degli effetti oltre il proprietario reale della Missione.
Inviato: 06/12/2006, 17:05
da Paizo
quindi se in gioco c'è per esempio status quo e un assassinio potrei guadagnare gli effetti del status quo e poi dell'assassinio?
Inviato: 06/12/2006, 17:09
da ragnarok
Status quo non verrà mai terminata.
Inviato: 06/12/2006, 17:26
da Paizo
bravo, e allora?
Inviato: 06/12/2006, 17:29
da Chribu
puoi guadagnare gli effetti di status quo e di assassinio imo.
Inviato: 07/12/2006, 12:04
da Paizo
se è cosi veramente, sostanzialmente gioco rete di informazioni per sfruttare tutte (o almeno quelle di cui posso usufruire) missioni dell'avversario. pesantina come carta

Inviato: 07/12/2006, 13:25
da Sargeras
se permette di fare quanto detto da Paizo, direi assurda, non pesantina!
Inviato: 07/12/2006, 13:31
da drnovice
Beh è un modo alternativo per contrastare le Missioni avversarie, le si fanno girare a proprio favore.
Rete Di Informatori è comunque una Fortificazione, quindi non è così difficile da scartare.
Inviato: 07/12/2006, 14:16
da Sargeras
mi sfugge un pò come possono le tue forze terminare un assassinio, dato che l'assassinio dell'avversario ha come bersaglio un tuo guerriero... ciò vuol dire che posso uccidermi il mio guerriero-bersaglio e guadagnare il doppio del suo V in PP?
Inviato: 07/12/2006, 15:06
da drnovice
Dove la Missione parla di Punti senza specificare, in questo caso guadagneresti PD per l'uccisione di un tuo guerriero.
Quando nel testo della carta parla di Punti Promozione (PP) allora tutto ciò è possibile (vedi i diversi usi di Missione Suicida).
Inviato: 07/12/2006, 15:14
da Chribu
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO. Questo guerriero deve scegliere un guerriero illeso e ucciderlo per portare a termine la Missione e per guadagnare un numero di punti, pari al due volte il Valore del guerriero assassinato.
Se tu in qualche modo riesci ad uccidere il guerriero già scelto (uno dei tuoi), termini la missione e guadagni il doppio del sul V... in PD ovviamente, in base al regolamento
Inviato: 07/12/2006, 15:16
da Chribu
No DR, non è sufficiente che la missione parli di PP
Deve dire che "guadagni PP uccidendo un tuo guerriero"
(mi riferisco a missioni che danno una ricompensa per ricompensare il fatto che TU UCCIDI UN TUO GUERRIERO)
MISSIONE SUICIDA non ricompensa l'uccisione ma la morte
Con TRAMARE NELL'OMBRA non sei tu a controllare il guerriero che fa l'uccisione.
Inviato: 07/12/2006, 15:27
da drnovice
Questo secondo la postilla che ha aggiunto Davide giusto? Si può scrivere questa postilla?
Non ho ancora capito se sta combo si può fare:
Guerriero con Missione Suicida già ferito, ucciso in combattimento con una Granata Anti-Uomo sganciata dallo stesso giocatore del guerriero con Missione Suicida con un'Azione di Attacco guadagnata durante il combattimento.
I PP della Missione Suicida verrebbero guadagnati dal giocatore che ha sganciato la Granata?
