RETE DI INFORMAZIONI
RETE DI INFORMAZIONI
RETE DI INFORMAZIONI
fortificazione/generica
ASSEGNABILE AD UNA TUA AREA DI COMBATTIMENTO. Tu e le tue forze potete terminare o guadagnare gli effetti di una Missione non-TATTICA in gioco (in aggiunta al controllore della Missione). Se tu o le tue forze terminate una Missione, guadagni la ricompensa e la Missione è scartata.
La missione di cui si vuole guadagnare gli effetti si decide nel momento in cui gioco questa carta o posso deciderlo in un secondo momento, ovvero quando la utilizzo veramente?
fortificazione/generica
ASSEGNABILE AD UNA TUA AREA DI COMBATTIMENTO. Tu e le tue forze potete terminare o guadagnare gli effetti di una Missione non-TATTICA in gioco (in aggiunta al controllore della Missione). Se tu o le tue forze terminate una Missione, guadagni la ricompensa e la Missione è scartata.
La missione di cui si vuole guadagnare gli effetti si decide nel momento in cui gioco questa carta o posso deciderlo in un secondo momento, ovvero quando la utilizzo veramente?
Ogni volta che viene completata o terminata si riscuote la ricompensa e il controllore reale della Missione no; la missione viene così scartata.
Oppure tutte le volte che si decide guadagnare gli effetti di una Missione Non-Tattica, si beneficia degli effetti oltre il proprietario reale della Missione.
Oppure tutte le volte che si decide guadagnare gli effetti di una Missione Non-Tattica, si beneficia degli effetti oltre il proprietario reale della Missione.
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO. Questo guerriero deve scegliere un guerriero illeso e ucciderlo per portare a termine la Missione e per guadagnare un numero di punti, pari al due volte il Valore del guerriero assassinato.
Se tu in qualche modo riesci ad uccidere il guerriero già scelto (uno dei tuoi), termini la missione e guadagni il doppio del sul V... in PD ovviamente, in base al regolamento
Se tu in qualche modo riesci ad uccidere il guerriero già scelto (uno dei tuoi), termini la missione e guadagni il doppio del sul V... in PD ovviamente, in base al regolamento
No DR, non è sufficiente che la missione parli di PP
Deve dire che "guadagni PP uccidendo un tuo guerriero"
(mi riferisco a missioni che danno una ricompensa per ricompensare il fatto che TU UCCIDI UN TUO GUERRIERO)
MISSIONE SUICIDA non ricompensa l'uccisione ma la morte
Con TRAMARE NELL'OMBRA non sei tu a controllare il guerriero che fa l'uccisione.
Deve dire che "guadagni PP uccidendo un tuo guerriero"
(mi riferisco a missioni che danno una ricompensa per ricompensare il fatto che TU UCCIDI UN TUO GUERRIERO)
MISSIONE SUICIDA non ricompensa l'uccisione ma la morte
Con TRAMARE NELL'OMBRA non sei tu a controllare il guerriero che fa l'uccisione.
Questo secondo la postilla che ha aggiunto Davide giusto? Si può scrivere questa postilla?
Non ho ancora capito se sta combo si può fare:
Guerriero con Missione Suicida già ferito, ucciso in combattimento con una Granata Anti-Uomo sganciata dallo stesso giocatore del guerriero con Missione Suicida con un'Azione di Attacco guadagnata durante il combattimento.
I PP della Missione Suicida verrebbero guadagnati dal giocatore che ha sganciato la Granata?
Non ho ancora capito se sta combo si può fare:
Guerriero con Missione Suicida già ferito, ucciso in combattimento con una Granata Anti-Uomo sganciata dallo stesso giocatore del guerriero con Missione Suicida con un'Azione di Attacco guadagnata durante il combattimento.
I PP della Missione Suicida verrebbero guadagnati dal giocatore che ha sganciato la Granata?
