Pagina 1 di 2
Ciao a tutti!
Inviato: 25/01/2006, 15:10
da Sharn
Ciao, dopo un paio di anni di latitanza finalmente sono riuscito a trovare nuovamente tempo (non molto in effetti) x dedicarmi a Mutant Chronicles! Qualcuno forse si ricorda ancora di me (ho fatto un torneo a Firenze un paio di anni fa) ma non mi stupirei del contrario
Beh, spero che questa volta riuscirò a dedicare più tempo al mio gioco e alla mia ambientazione preferita e di riuscire a fare anche qualche torneo (lavoro permettendo) o almeno quelli a Roma o nel Lazio...
Ciao ciao

Inviato: 25/01/2006, 15:12
da hunter
bentornato allora
Inviato: 25/01/2006, 15:13
da Paizo
Bentornato!

Inviato: 25/01/2006, 15:17
da LupinIII
Bentornato!!!
Guarda questa domenica si tiene il Primo livello a Roma puoi passare se hai tempo in modo tale da fare conoscenza con noi di Roma e con tutti quelli che parteciperanno al torneo!!!
facci sapere!
ciao,
Paolo!
Inviato: 25/01/2006, 15:19
da sandorado
Sharn, hai trovato la domenica migliore per rientrare nel gruppo dei giocatori.
Un consiglio: partecipa al torneo, è il modo migliore per renderti conto a quale livello sia arrivato il gioco.
E, ovviamente, bentornato.
Inviato: 25/01/2006, 15:22
da Sharn
grazie a tutti per il bentornato!
Per il torneo mi sto organizzando x venire infatti. Io ci sarò quasi sicuramente, alcuni miei amici vedo se riesco a convincerli!
Ah, una domanda: ma torneo di primo o secondo livello che significa? Prima non mi ricordo che ci fosse questa divisione...

Inviato: 25/01/2006, 15:25
da hunter
ma sono qua da un anno è non lo ancora capito comunque vale di + in termine di punteggi e si utilizza il regolamento per il primo livello scaricabile dal sito nei secondi livello cambiano le regole e valgono meno in termini di punti
Inviato: 25/01/2006, 15:25
da Levy
Grande!!!! E che )(
Tornare prorpio quando si fa un torneo nella tua città!!!!!
Grande!!!
Inviato: 25/01/2006, 15:29
da hunter
Levy ha scritto:Grande!!!! E che )(
Tornare prorpio quando si fa un torneo nella tua città!!!!!
Grande!!!
cè un riferimento sessuale cancellatelo

Inviato: 25/01/2006, 15:31
da Sharn
Levy ha scritto:Grande!!!! E che )(
Tornare prorpio quando si fa un torneo nella tua città!!!!!
Grande!!!
beh, non proprio la mia città (sono di Viterbo), ma diciamo che faccio presto a raggiungere Roma
Cmq in effetti mi ha detto decisamente bene, in effetti

Inviato: 25/01/2006, 15:46
da sandorado
hunter ha scritto:ma sono qua da un anno è non lo ancora capito comunque vale di + in termine di punteggi e si utilizza il regolamento per il primo livello scaricabile dal sito nei secondi livello cambiano le regole e valgono meno in termini di punti
Bravo Hunter.
Hai dato la risposta giusta...

E dici che non l'hai capita la differenza...
Scherzi a parte, la suddivisione tra Primo e Secondo Livello esiste da un paio di anni.
I tornei di primo Livello (otto per questa stagione) danno a chi lo vince un numero di punti pari al numero di partecipanti più 8 punti, quindi in un torneo da 20 giocatori, chi vince guadagna 28 punti, mentre chi vince un secondo livello da 20 giocatori guadagna 11 punti, cioè la metà dei partecipanti più 1 punto.
I tornei di primo livello concorrono a fare la classifica annuale, il cui primo appuntamento è il torneo di Lucca, mentre l'ultimo è intorno a settembre.
Questo di Roma è il terzo torneo di Primo Livello di questa stagione:
- Lucca 30 ottobre 2005
- Milano 8 dicembre 2005
- Roma 29 gennaio 2006
il prossimo sarà a Mestre (VE) il 5 marzo.
Si tengono in considerazione i 5 migliori risultati.
In questo modo si compila una classifica annuale che avrà il suo vincitore: l'albo d'oro è questo:
- 2003-2004: Mirko "Halakay" Marchesi (sigh!)
- 2004-2005: Simone "Levy" Bianchi
I tornei di secondo livello insieme a quelli di primo livello realizzano il Ranking, ovvero la classifica degli ultimi dodici mesi solari, in cui si tiene conto dei punteggi di TUTTI i tornei a cui si partecipa.
Puoi scaricare ranking e classifica nella sezione download, MCIC.
Scarica anche il numero 20 di DOomzine, la nostra fanzine,
Inviato: 25/01/2006, 15:55
da Sharn
Perfetto, tutto chiaro! Grazie mille!
Inviato: 25/01/2006, 15:56
da hunter
sandorado ha scritto:hunter ha scritto:ma sono qua da un anno è non lo ancora capito comunque vale di + in termine di punteggi e si utilizza il regolamento per il primo livello scaricabile dal sito nei secondi livello cambiano le regole e valgono meno in termini di punti
Bravo Hunter.
Hai dato la risposta giusta...

E dici che non l'hai capita la differenza...
Scherzi a parte, la suddivisione tra Primo e Secondo Livello esiste da un paio di anni.
I tornei di primo Livello (otto per questa stagione) danno a chi lo vince un numero di punti pari al numero di partecipanti più 8 punti, quindi in un torneo da 20 giocatori, chi vince guadagna 28 punti, mentre chi vince un secondo livello da 20 giocatori guadagna 11 punti, cioè la metà dei partecipanti più 1 punto.
I tornei di primo livello concorrono a fare la classifica annuale, il cui primo appuntamento è il torneo di Lucca, mentre l'ultimo è intorno a settembre.
Questo di Roma è il terzo torneo di Primo Livello di questa stagione:
- Lucca 30 ottobre 2005
- Milano 8 dicembre 2005
- Roma 29 gennaio 2006
il prossimo sarà a Mestre (VE) il 5 marzo.
Si tengono in considerazione i 5 migliori risultati.
In questo modo si compila una classifica annuale che avrà il suo vincitore: l'albo d'oro è questo:
- 2003-2004: Mirko "Halakay" Marchesi (sigh!)
- 2004-2005: Simone "Levy" Bianchi
I tornei di secondo livello insieme a quelli di primo livello realizzano il Ranking, ovvero la classifica degli ultimi dodici mesi solari, in cui si tiene conto dei punteggi di TUTTI i tornei a cui si partecipa.
Puoi scaricare ranking e classifica nella sezione download, MCIC.
Scarica anche il numero 20 di DOomzine, la nostra fanzine,
sai non sono completo come te nello spiegare!!

Inviato: 25/01/2006, 16:57
da Ospite
Grande sharn, bentornato! Spero davvero di averti tra noi domenica!!!!!
Inviato: 25/01/2006, 18:04
da lana83
alllora benvenuto perchè hai iniziato a postare sul forum da poche ore e
bentornato perchè hai ripreso a giocare a mutant
cmq molto piacere...spero che ti troverai bene qui