Ciao a tutti!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Sharn
Legionario
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/05/2003, 22:44
Località: Lazio
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da Sharn »

Ciao, dopo un paio di anni di latitanza finalmente sono riuscito a trovare nuovamente tempo (non molto in effetti) x dedicarmi a Mutant Chronicles! Qualcuno forse si ricorda ancora di me (ho fatto un torneo a Firenze un paio di anni fa) ma non mi stupirei del contrario :lol:
Beh, spero che questa volta riuscirò a dedicare più tempo al mio gioco e alla mia ambientazione preferita e di riuscire a fare anche qualche torneo (lavoro permettendo) o almeno quelli a Roma o nel Lazio...
Ciao ciao :D
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

bentornato allora
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Bentornato! :)
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Bentornato!!!

Guarda questa domenica si tiene il Primo livello a Roma puoi passare se hai tempo in modo tale da fare conoscenza con noi di Roma e con tutti quelli che parteciperanno al torneo!!!

facci sapere!

ciao,
Paolo!
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Sharn, hai trovato la domenica migliore per rientrare nel gruppo dei giocatori.
Un consiglio: partecipa al torneo, è il modo migliore per renderti conto a quale livello sia arrivato il gioco.
E, ovviamente, bentornato.
Sharn
Legionario
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/05/2003, 22:44
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Sharn »

grazie a tutti per il bentornato!

Per il torneo mi sto organizzando x venire infatti. Io ci sarò quasi sicuramente, alcuni miei amici vedo se riesco a convincerli!

Ah, una domanda: ma torneo di primo o secondo livello che significa? Prima non mi ricordo che ci fosse questa divisione... :roll:
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma sono qua da un anno è non lo ancora capito comunque vale di + in termine di punteggi e si utilizza il regolamento per il primo livello scaricabile dal sito nei secondi livello cambiano le regole e valgono meno in termini di punti
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Grande!!!! E che )( :lol:

Tornare prorpio quando si fa un torneo nella tua città!!!!!
Grande!!!
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

Levy ha scritto:Grande!!!! E che )( :lol:

Tornare prorpio quando si fa un torneo nella tua città!!!!!
Grande!!!
cè un riferimento sessuale cancellatelo :lol:
Sharn
Legionario
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/05/2003, 22:44
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Sharn »

Levy ha scritto:Grande!!!! E che )( :lol:

Tornare prorpio quando si fa un torneo nella tua città!!!!!
Grande!!!
beh, non proprio la mia città (sono di Viterbo), ma diciamo che faccio presto a raggiungere Roma :lol:
Cmq in effetti mi ha detto decisamente bene, in effetti :roll:
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

hunter ha scritto:ma sono qua da un anno è non lo ancora capito comunque vale di + in termine di punteggi e si utilizza il regolamento per il primo livello scaricabile dal sito nei secondi livello cambiano le regole e valgono meno in termini di punti
Bravo Hunter.
Hai dato la risposta giusta... :lol:
E dici che non l'hai capita la differenza...
Scherzi a parte, la suddivisione tra Primo e Secondo Livello esiste da un paio di anni.
I tornei di primo Livello (otto per questa stagione) danno a chi lo vince un numero di punti pari al numero di partecipanti più 8 punti, quindi in un torneo da 20 giocatori, chi vince guadagna 28 punti, mentre chi vince un secondo livello da 20 giocatori guadagna 11 punti, cioè la metà dei partecipanti più 1 punto.
I tornei di primo livello concorrono a fare la classifica annuale, il cui primo appuntamento è il torneo di Lucca, mentre l'ultimo è intorno a settembre.
Questo di Roma è il terzo torneo di Primo Livello di questa stagione:
- Lucca 30 ottobre 2005
- Milano 8 dicembre 2005
- Roma 29 gennaio 2006
il prossimo sarà a Mestre (VE) il 5 marzo.
Si tengono in considerazione i 5 migliori risultati.
In questo modo si compila una classifica annuale che avrà il suo vincitore: l'albo d'oro è questo:
- 2003-2004: Mirko "Halakay" Marchesi (sigh!)
- 2004-2005: Simone "Levy" Bianchi

I tornei di secondo livello insieme a quelli di primo livello realizzano il Ranking, ovvero la classifica degli ultimi dodici mesi solari, in cui si tiene conto dei punteggi di TUTTI i tornei a cui si partecipa.
Puoi scaricare ranking e classifica nella sezione download, MCIC.
Scarica anche il numero 20 di DOomzine, la nostra fanzine,
Sharn
Legionario
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/05/2003, 22:44
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Sharn »

Perfetto, tutto chiaro! Grazie mille!
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:
hunter ha scritto:ma sono qua da un anno è non lo ancora capito comunque vale di + in termine di punteggi e si utilizza il regolamento per il primo livello scaricabile dal sito nei secondi livello cambiano le regole e valgono meno in termini di punti
Bravo Hunter.
Hai dato la risposta giusta... :lol:
E dici che non l'hai capita la differenza...
Scherzi a parte, la suddivisione tra Primo e Secondo Livello esiste da un paio di anni.
I tornei di primo Livello (otto per questa stagione) danno a chi lo vince un numero di punti pari al numero di partecipanti più 8 punti, quindi in un torneo da 20 giocatori, chi vince guadagna 28 punti, mentre chi vince un secondo livello da 20 giocatori guadagna 11 punti, cioè la metà dei partecipanti più 1 punto.
I tornei di primo livello concorrono a fare la classifica annuale, il cui primo appuntamento è il torneo di Lucca, mentre l'ultimo è intorno a settembre.
Questo di Roma è il terzo torneo di Primo Livello di questa stagione:
- Lucca 30 ottobre 2005
- Milano 8 dicembre 2005
- Roma 29 gennaio 2006
il prossimo sarà a Mestre (VE) il 5 marzo.
Si tengono in considerazione i 5 migliori risultati.
In questo modo si compila una classifica annuale che avrà il suo vincitore: l'albo d'oro è questo:
- 2003-2004: Mirko "Halakay" Marchesi (sigh!)
- 2004-2005: Simone "Levy" Bianchi

I tornei di secondo livello insieme a quelli di primo livello realizzano il Ranking, ovvero la classifica degli ultimi dodici mesi solari, in cui si tiene conto dei punteggi di TUTTI i tornei a cui si partecipa.
Puoi scaricare ranking e classifica nella sezione download, MCIC.
Scarica anche il numero 20 di DOomzine, la nostra fanzine,
sai non sono completo come te nello spiegare!! :shock:
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Grande sharn, bentornato! Spero davvero di averti tra noi domenica!!!!!
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

alllora benvenuto perchè hai iniziato a postare sul forum da poche ore e
bentornato perchè hai ripreso a giocare a mutant :lol:

cmq molto piacere...spero che ti troverai bene qui
Rispondi