Pagina 1 di 1
Buon compleanno Webmaster!
Inviato: 14/01/2006, 14:58
da Paizo
Qualcuno forse si è dimenticato come me che ieri era il compleanno del webmaster!!!!! Auguri!
Per fortuna che c'è Lana che mi ricorda

Inviato: 14/01/2006, 15:04
da kain
Auuuuguuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiii Weeeeeeeeeeeeeeb!!!!!!!!!
Inviato: 14/01/2006, 15:14
da ragnarok
We tanti auguri postecipati al Boss allora

Inviato: 14/01/2006, 17:50
da lana83
già fatto gli auguri ieri con una bella cartolina...spero che ti sia arrivata Luca...cmq rinnovo gli auguri
Inviato: 15/01/2006, 21:18
da Levy
Auguri Mitico!!! Auguroni!!!
Inviato: 15/01/2006, 22:56
da Andreabona
Auguri......
Inviato: 16/01/2006, 8:51
da sandorado
Il nostro web ha avuto un lutto in famiglia, per cui non ha potuto collegarsi in questo periodo.
Inviato: 16/01/2006, 10:52
da Levy
MI spiace..

Inviato: 16/01/2006, 11:34
da sandorado
Luca ringrazia per gli auguri.
Inviato: 16/01/2006, 12:14
da Paizo

condolianze
Inviato: 16/01/2006, 12:17
da Andreabona
Oops...Condoglianze Luca...
Inviato: 16/01/2006, 12:19
da ragnarok
Mi dispiace Luca. Condoglianze.
Inviato: 16/01/2006, 13:15
da webmaster
Grazie mille a tutti, sia per gli auguri che per le condoglianze.
Sapete, questa cosa che mi è successa mi ha fatto riflettere molto, e in qualche modo mi ha fatto ritrovare (tra le altre cose) quella spinta verso mutant e verso il sito stesso che forse avevo perso oramai da tempo.
Sto quindi rispolverando la mia bachechina in sughero e ho tirato fuori una risma di fogli per appunti colorati e sto iniziando a rimaneggiare veramente tutto il sito.
Non voglio dare tempistiche (si sono sempre tutte stravolte), ma dato che ho due settimane libere (ho abbandonato il mio lavoro, ma solo per acchiapparne al volo un altro molto più interessante e remunerativo anche se sempre come producer di post-produzione in pubblicità, che comincerà il primo di febbraio), penso che in questi giorni potrei davvero riuscire a mettere insieme i pezzi di ciò che vorrei diventasse questo sito e questa community. Farla diventare in qualche modo ciò che mi ero prefissato quando il sito è nato e l'idea di community era lontana ancora due anni, e farla diventare davvero quel punto di riferimento nel panorama italiano di mutant, soprattutto in questo anno di grosse novità.
Aspettatevi mie notizie, stavolta sono davvero carico

Inviato: 16/01/2006, 13:47
da Beren
Dispiace grande web,
auguri anche se in ritardo...
Inviato: 16/01/2006, 20:29
da stefanchenco
mi unisco agli altri sia per gli auguri che per le condoglianze.
Buona fortuna per tutte le tue idee e il nuovo lavoro!
