Buon compleanno Webmaster!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Bloccato
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Buon compleanno Webmaster!

Messaggio da Paizo »

Qualcuno forse si è dimenticato come me che ieri era il compleanno del webmaster!!!!! Auguri!
Per fortuna che c'è Lana che mi ricorda :)
Avatar utente
kain
Fanteria Pesante
Messaggi: 402
Iscritto il: 09/02/2004, 10:39
Località: lombardia

Messaggio da kain »

Auuuuguuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiii Weeeeeeeeeeeeeeb!!!!!!!!!
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

We tanti auguri postecipati al Boss allora ;)
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

già fatto gli auguri ieri con una bella cartolina...spero che ti sia arrivata Luca...cmq rinnovo gli auguri
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Auguri Mitico!!! Auguroni!!!
Avatar utente
Andreabona
Fanteria Pesante
Messaggi: 543
Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
Località: Lombardia

Messaggio da Andreabona »

Auguri......
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Il nostro web ha avuto un lutto in famiglia, per cui non ha potuto collegarsi in questo periodo.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

MI spiace.. :-(
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Luca ringrazia per gli auguri.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:( condolianze
Avatar utente
Andreabona
Fanteria Pesante
Messaggi: 543
Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
Località: Lombardia

Messaggio da Andreabona »

Oops...Condoglianze Luca...
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Mi dispiace Luca. Condoglianze.
Avatar utente
webmaster
Site Admin
Messaggi: 633
Iscritto il: 20/03/2003, 12:59
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Grazie mille a tutti, sia per gli auguri che per le condoglianze.

Sapete, questa cosa che mi è successa mi ha fatto riflettere molto, e in qualche modo mi ha fatto ritrovare (tra le altre cose) quella spinta verso mutant e verso il sito stesso che forse avevo perso oramai da tempo.
Sto quindi rispolverando la mia bachechina in sughero e ho tirato fuori una risma di fogli per appunti colorati e sto iniziando a rimaneggiare veramente tutto il sito.
Non voglio dare tempistiche (si sono sempre tutte stravolte), ma dato che ho due settimane libere (ho abbandonato il mio lavoro, ma solo per acchiapparne al volo un altro molto più interessante e remunerativo anche se sempre come producer di post-produzione in pubblicità, che comincerà il primo di febbraio), penso che in questi giorni potrei davvero riuscire a mettere insieme i pezzi di ciò che vorrei diventasse questo sito e questa community. Farla diventare in qualche modo ciò che mi ero prefissato quando il sito è nato e l'idea di community era lontana ancora due anni, e farla diventare davvero quel punto di riferimento nel panorama italiano di mutant, soprattutto in questo anno di grosse novità.

Aspettatevi mie notizie, stavolta sono davvero carico :D
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Dispiace grande web,
auguri anche se in ritardo...
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

mi unisco agli altri sia per gli auguri che per le condoglianze.
Buona fortuna per tutte le tue idee e il nuovo lavoro! :)
Bloccato