Pagina 1 di 2

armatura del vero assasino

Inviato: 13/01/2006, 14:15
da hunter
Errate e chiarimenti rimossi:
ARMATURA DEL VERO ASSASSINO: non permette di lanciare incantesimi dell’Arte

ASSEGNABILE A OGNI DOOMTROOPER, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. ARMATURA. +4 in A. D'ora in poi il guerriero è considerato un MORTIFICATOR. Può Attaccare qualsiasi guerriero in gioco e uccide automaticamente i guerrieri che ferisce. Il guerriero mantiene l'ICONA DI LEGAME, e quando viene Attaccato si applicano le normali restrizioni. Il guerriero Attacca per primo. Se l'avversario sopravvive, può rispondere all'Attacco. Un guerriero può avere una sola ARMATURA.


ma quindi cosa posso lanciare?
solo ripudi o anke le arti dei mortificator??

Inviato: 13/01/2006, 14:16
da sandorado
L'armatura non ti dà la possibilità di lanciare l'arte... a meno che mi sia sfuggito qualcosa...

Inviato: 13/01/2006, 14:17
da eddycudo
X come sapevo io, non lo ha mai permesso...

Inviato: 13/01/2006, 14:20
da hunter
ma se sono un mortificator lancero' pure qualcosa e cmq perchè c'era quell'errata?

Inviato: 13/01/2006, 14:22
da sandorado
ARMATURA DEL VERO ASSASSINO
ASSEGNABILE A OGNI DOOMTROOPER, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. ARMATURA. +4 in A. D'ora in poi il guerriero è considerato un MORTIFICATOR. Può Attaccare qualsiasi guerriero in gioco e uccide automaticamente i guerrieri che ferisce. Il guerriero mantiene l'ICONA DI LEGAME, e quando viene Attaccato si applicano le normali restrizioni. Il guerriero Attacca per primo. Se l'avversario sopravvive, può rispondere all'Attacco. Un guerriero può avere una sola ARMATURA.

Vieni considerato Mortificator, quindi attacchi tutti, ma il guerriero non impara l'arte perchè ha l'armatura. IMO!

Inviato: 13/01/2006, 14:27
da hunter
ma i mortificator non sono profani quindi qualcosa almeno ripudio posso lanciare ,a me sembra cosi'


MORTIFICATOR
I Mortificator possono utilizzare l'Arte della Cinetica e l'Arte della Manipolazione.

Inviato: 13/01/2006, 14:29
da hunter
spero che almeno le carte riservate ai mortificator come veleni posso utilizzarli?

Inviato: 13/01/2006, 15:45
da Davide
L'errata è stata rimossa perché creava confusione. Un guerriero che lancia l'Arte di suo può farlo anche con l'Armatura. Uno che non la lancia non acquisisce questa possibilità.
Semplicemente l'Armatura ti fa diventare un Mortificator, con tutto quello che ne deriva (Veleni, Palazzo Stahler...). Ma nn dà l'abilità di Lanciare l'Arte di per se. E non diventi neppure un membro della Fratellanza percui, se nn lo sei di tuo, neppure le empatie funzionano.

Inviato: 13/01/2006, 15:48
da hunter
va bè pero' non son d'accordo perchè i mortificator lanciano l'arte.
se un guerriero diventa un seguace di un apostolo puo' lanciare i doni.

Inviato: 13/01/2006, 16:16
da stefanchenco
diventare mortificator non vuol dire diventare membro della fratellanza, quindi non lanci l'arte.

Se vuoi apposta per te possiamo rimetterla... :)

Inviato: 13/01/2006, 16:35
da lucal83
no il mazzo già rompe cosiccom'è :D :D

Inviato: 13/01/2006, 18:14
da Davide
Hunter, perché le cose funzionino come dici tu c'è apposta la carta "il primo emendamento"

Inviato: 13/01/2006, 18:28
da stefanchenco
carta che ho smesso di cercare di capire...

Inviato: 13/01/2006, 20:29
da hunter
mettero' quella lol

Inviato: 13/01/2006, 21:06
da ragnarok
Che fa Primo Emendamento?
Non era ad es.
Toshiro uccide automaticamente solo se vi è in gioco il Ninja?
O anche Atilla III uccide automaticamente solo se c'è il Corazziere?