armatura del vero assasino

Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

armatura del vero assasino

Messaggio da hunter »

Errate e chiarimenti rimossi:
ARMATURA DEL VERO ASSASSINO: non permette di lanciare incantesimi dell’Arte

ASSEGNABILE A OGNI DOOMTROOPER, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. ARMATURA. +4 in A. D'ora in poi il guerriero è considerato un MORTIFICATOR. Può Attaccare qualsiasi guerriero in gioco e uccide automaticamente i guerrieri che ferisce. Il guerriero mantiene l'ICONA DI LEGAME, e quando viene Attaccato si applicano le normali restrizioni. Il guerriero Attacca per primo. Se l'avversario sopravvive, può rispondere all'Attacco. Un guerriero può avere una sola ARMATURA.


ma quindi cosa posso lanciare?
solo ripudi o anke le arti dei mortificator??
Ultima modifica di hunter il 13/01/2006, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

L'armatura non ti dà la possibilità di lanciare l'arte... a meno che mi sia sfuggito qualcosa...
Avatar utente
eddycudo
Fanteria Pesante
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/12/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da eddycudo »

X come sapevo io, non lo ha mai permesso...
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma se sono un mortificator lancero' pure qualcosa e cmq perchè c'era quell'errata?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

ARMATURA DEL VERO ASSASSINO
ASSEGNABILE A OGNI DOOMTROOPER, SE SEI UN FAMOSO COLLEZIONISTA. ARMATURA. +4 in A. D'ora in poi il guerriero è considerato un MORTIFICATOR. Può Attaccare qualsiasi guerriero in gioco e uccide automaticamente i guerrieri che ferisce. Il guerriero mantiene l'ICONA DI LEGAME, e quando viene Attaccato si applicano le normali restrizioni. Il guerriero Attacca per primo. Se l'avversario sopravvive, può rispondere all'Attacco. Un guerriero può avere una sola ARMATURA.

Vieni considerato Mortificator, quindi attacchi tutti, ma il guerriero non impara l'arte perchè ha l'armatura. IMO!
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

ma i mortificator non sono profani quindi qualcosa almeno ripudio posso lanciare ,a me sembra cosi'


MORTIFICATOR
I Mortificator possono utilizzare l'Arte della Cinetica e l'Arte della Manipolazione.
Ultima modifica di hunter il 13/01/2006, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

spero che almeno le carte riservate ai mortificator come veleni posso utilizzarli?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

L'errata è stata rimossa perché creava confusione. Un guerriero che lancia l'Arte di suo può farlo anche con l'Armatura. Uno che non la lancia non acquisisce questa possibilità.
Semplicemente l'Armatura ti fa diventare un Mortificator, con tutto quello che ne deriva (Veleni, Palazzo Stahler...). Ma nn dà l'abilità di Lanciare l'Arte di per se. E non diventi neppure un membro della Fratellanza percui, se nn lo sei di tuo, neppure le empatie funzionano.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

va bè pero' non son d'accordo perchè i mortificator lanciano l'arte.
se un guerriero diventa un seguace di un apostolo puo' lanciare i doni.
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

diventare mortificator non vuol dire diventare membro della fratellanza, quindi non lanci l'arte.

Se vuoi apposta per te possiamo rimetterla... :)
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

no il mazzo già rompe cosiccom'è :D :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Hunter, perché le cose funzionino come dici tu c'è apposta la carta "il primo emendamento"
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

carta che ho smesso di cercare di capire...
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

mettero' quella lol
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Che fa Primo Emendamento?
Non era ad es.
Toshiro uccide automaticamente solo se vi è in gioco il Ninja?
O anche Atilla III uccide automaticamente solo se c'è il Corazziere?
Rispondi