Pagina 1 di 1
doomtrooper tribali
Inviato: 19/09/2005, 20:55
da buddha84
in ogni carta del genere c'è la linea
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO
dato che non c'è il mai sono portato a pensare che subisca gli effetti di
go home!
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO, MA NON DURANTE IL COMBATTIMENTO. Tutti i Doomtrooper e i guerrieri dell'Oscura Legione negli Avamposto di tutti i giocatori, ritornano alle proprie Squadre e Schieramenti. I guerrieri che non possono mai abbandonare l'Avamposto non subiscono gli effetti di questa carta.
è corretto?
Inviato: 19/09/2005, 21:21
da drnovice
Credo di no, ma sentiamo altri pareri..

Inviato: 19/09/2005, 21:37
da lana83
quei guerrieri rimangono nell'avamposto secondo me
Inviato: 19/09/2005, 21:41
da buddha84
non ci si mette molto a trovare un analogia....
la desolazione di thadeus dice: i guerrieri non possono andare in copertura...
vigliaccheria dice:i guerrieri vanno in copertura...
e direi che sappiamo tutti cosa succede.
qui i termini sono gli stessi, al posto della copertura l'avamposto. non date un significato troppo importante a quello che vuol dire essere un guerriero tribale!

Inviato: 19/09/2005, 21:48
da drnovice
buddha io lo so che ci stai già pensando una bella combo su questo!

Beh per come la vedo io, potrebbe anche essere, non sono affatto sicuro infatti di quello che ho detto, ma magari ho sempre ragionato per sentito dire, che i doomtrooper tribali non potessero in alcun modo trasferirsi fuori dell'avamposto.
Magari successivamente chiedi ai nuovi membri del consiglio.
Inviato: 19/09/2005, 22:07
da buddha84
ancora nessuna combo...sono ancora alla lettera "a" della lista che sto compilando....e mi è capitato tra le mani l'angelo caduto!
non so se ci sia qualcosa di fattibile con questa combo o no, a dire il vero...
Inviato: 19/09/2005, 23:35
da MichailVov
Letteralmente ti darei ragione (e forse la hai), ma a rigor di logica dovrebbe essere no (almeno per come si è pensato il guerriero... però chissà, non puo abbandonar el'avamposto colnormale trasferimento ma mancando il MAI forse una carta come Go home ha invece effetto...)

Inviato: 20/09/2005, 1:33
da Chribu
E' stata ovviamente tradotta male
GET OFF THAT ROCK
General Special
PLAY AT ANY TIME, EXCEPT DURING COMBAT. All Doomtroopers and Dark Legion warriors in all players' Outposts are returned to their respective Squads and Kohorts. Warriors that may not leave the Outpost are not affected.
Però, formalmente, ci vuole l'errata, altrimenti effettivamente avrebbe effetto sui doomtrooper tribali, dato che abbiamo deciso che valgono i testi italiani fino ad un'errata che uniformi al testo inglese.
O in alternativa, senza errata, si stabilisce che la faq abbia la stessa validità ufficiale delle errata.
Inviato: 20/09/2005, 7:48
da sandorado
Consiglio a tutti di prendere un pennarello e cancellare il MAI dalle proprie carte italiane.
O forse non è nemmeno il caso, visto che è SEMPRE stata giocata in quel modo...
Certo, il traduttore italiano si è preso la licenza poetica di aggiungere un mai che tutto sommato non stona nel contesto del testo carta, certo non sapendo quali devastanti effetti potesse avere sul gioco...

Inviato: 20/09/2005, 10:02
da buddha84
perfetto, concetto chiarito e dubbio levato!

Inviato: 21/09/2005, 17:48
da drnovice
No sando non voglio rovinare le mie carte!

Sono pure PL!

Altro esempio di come ci si attacchi troppo ai termini e soprattutto agli avverbi.

Inviato: 21/09/2005, 20:13
da buddha84
beh, dopo la storia di toshiro credo che ogni giocatore abbia preso coscienza dell'importanza di questi minuscoli ed insignificanti termini..!
