Pagina 1 di 1

Hellhound

Inviato: 18/09/2005, 12:03
da TrueAlakhai
Sul testo è scritto chiaramente "non può usare altre carte equipaggiamento". Secondo me però questa regola (valida per tutti i veicoli) viene meno se devo assegnare un Hellblaster. Dico bene? E non vale solo per l'Hellblaster, vale anche per tutte le carte equipaggiamento assegnate ai veicoli. Quindi ricapitolando io con Hellblaster + hellhound guadagno i bonus di ENTRAMBE le carte equipaggiamento, no?

Inviato: 18/09/2005, 12:11
da Chribu
è già stato stato affrontato in un altro thread:
http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... ellblaster

quindi, sì, guadagni entrambi i bonus.

Inviato: 18/09/2005, 12:22
da TrueAlakhai
ah ok, grazie