Hellhound
- TrueAlakhai
- Ashigaru
- Messaggi: 200
- Iscritto il: 16/08/2004, 18:36
- Località: Friuli
Hellhound
Sul testo è scritto chiaramente "non può usare altre carte equipaggiamento". Secondo me però questa regola (valida per tutti i veicoli) viene meno se devo assegnare un Hellblaster. Dico bene? E non vale solo per l'Hellblaster, vale anche per tutte le carte equipaggiamento assegnate ai veicoli. Quindi ricapitolando io con Hellblaster + hellhound guadagno i bonus di ENTRAMBE le carte equipaggiamento, no?
è già stato stato affrontato in un altro thread:
http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... ellblaster
quindi, sì, guadagni entrambi i bonus.
http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... ellblaster
quindi, sì, guadagni entrambi i bonus.
- TrueAlakhai
- Ashigaru
- Messaggi: 200
- Iscritto il: 16/08/2004, 18:36
- Località: Friuli