Pagina 1 di 2

Inviato: 08/11/2004, 16:24
da ragnarok
"Beh spendi 4D, cerchi un'altra Furia e la inserisci nel tuo schieramento" è una frase incompleta.
La inserisci senza costo di Azioni e PD?

Inviato: 08/11/2004, 16:29
da LupinIII
Per come è scritta la carta secondo me la giocava nel modo esatto Skull!

ciao,
Paolo!

Furia di Demnogonis???

Inviato: 08/11/2004, 21:23
da Levy
Ho cercato se ne avevamo già parlato ma non ho trovato nulla quindi ekkime... ;-)
Al torneo di Lucca mi sembra Skull aveva un mazzo con le Furie di Demnogonis, il testo dice: ....quando la Furia entra in gioco puoi pagando 4 D cercare nella tua collezione un'altra Furia ed inserirla nel tuo schieramento... Allora ci sono Errate a riguardo oppure come giustamente la usava Skull una volta che ne entra una puoi pagare 4 D ed inserirne un altra, e poi ancora 4 D ed un'altra, questo a catena se hai i soldi fino a 5!!! Se è così Fikus!!! Gran carta, con un'azione inserisci 4 Guerrieri!!! ;-)
Ciao ciao

Inviato: 08/11/2004, 23:00
da Gell
Già....è una carta unica.

Inviato: 09/11/2004, 8:33
da Ospite
Non penso che la cosa funzioni a questo modo.
Il testo dice " quando introduci" e per me significa che la Furia deve essere introdotta nella maniera normale..una azione più i D..allora puoi sfruttare l'abilità della carta per cercare un'altra Furia.

Inviato: 09/11/2004, 9:30
da sandorado
Concordo con Hala: inserire una Furia grazie all'abilità speciale non vuol dire inserirla in gioco normalmente.

Inviato: 09/11/2004, 9:59
da ragnarok
Infatti, il testo è incompleto, ma se non dice che si introduce gratis senza costo di Azioni e/o PD, come nelle carte in cui effettivamente funziona così, devi pagare 4D (Per ogni Furia Extra) + 1 Azione per Furia + il costo di V in PD per Furia. Spero per te che costi poco :P
Però se hai abbastanza azioni e PD puoi introdurne fino a 5 ;)

Inviato: 09/11/2004, 11:30
da Paizo
Per me va bene cosi come sembra, ovvero ne inserisco una normalmente e le altre a catena pagando solo i 4D.

Inviato: 09/11/2004, 17:25
da Levy
Effettivamente il testo lascia un po' a desiderare, ma preso così senza ragionarci sopra potrebbe anche passare che le inserisci a catena... bo', magari ci vorrebbe una specificazione... ;-)

Inviato: 09/11/2004, 17:33
da gaglio
Cavolo, se è così allora è davvero micidiale. Anche solo per far girare un pò il mazzo.
No. Per me deve essere come dicono Hala e Sando.

Inviato: 10/11/2004, 1:02
da Gell
Quindi,dopo che inserisci il 1°,paghi 4D e inserisci il 2° gratis in Azioni?

Inviato: 10/11/2004, 10:04
da Paizo
In teoria sembra di si.
Se non fosse cosi che allora vantaggi avrei?

Inviato: 10/11/2004, 11:18
da Skull
Bisogna però avere 20 d per esprimere al massimo la furia altriemnti si perde questa possibilità, e mo è molto facile trovare i dindi subito, visto che inizialmente ne hai cinque

Ciao

Riccardo

Inviato: 10/11/2004, 11:36
da Darkplayer
Secondo me, è come dicono HalaKay e Sando, giocata nell' altro modo, io l' ho vista all' opera parecchie volte, è abbastanza rompi anche se non è di certo irrestibile, però dato che sulla carta non si specifica che la si può inserire senza costo in azioni e punti destino, io credo che questi debbano essere considerati. Magari si potrebbe chiedere ai realizzzatori della carta.

Ciao
Riccardo

Inviato: 10/11/2004, 12:39
da fratac
secondo me è un po come saccheggio e devastazione!
"cercare un gerriero nella tua collezzione e introdurlo in gioco"
Non costa ne azioni ne dindi!
Eppure sulla carta c'è scritto solo introdurlo in gioco!
Cmq per quel che valga la mia opinione, a meno che non ci sia un errata,(dichiarata da chi ha fatto la carta) i guerrieri vanno giocati come li ha giocati skull!

E poi non è che se una carta sia utile bisogna sempre renderla meno potente!
Per non parlare del fatto che stiamo parlando d guerrieri, quindi ammazzabilissimi!
Allora la carta battaglia?