Furia di Demnogonis???
Furia di Demnogonis???
Ho cercato se ne avevamo già parlato ma non ho trovato nulla quindi ekkime...
Al torneo di Lucca mi sembra Skull aveva un mazzo con le Furie di Demnogonis, il testo dice: ....quando la Furia entra in gioco puoi pagando 4 D cercare nella tua collezione un'altra Furia ed inserirla nel tuo schieramento... Allora ci sono Errate a riguardo oppure come giustamente la usava Skull una volta che ne entra una puoi pagare 4 D ed inserirne un altra, e poi ancora 4 D ed un'altra, questo a catena se hai i soldi fino a 5!!! Se è così Fikus!!! Gran carta, con un'azione inserisci 4 Guerrieri!!!
Ciao ciao

Al torneo di Lucca mi sembra Skull aveva un mazzo con le Furie di Demnogonis, il testo dice: ....quando la Furia entra in gioco puoi pagando 4 D cercare nella tua collezione un'altra Furia ed inserirla nel tuo schieramento... Allora ci sono Errate a riguardo oppure come giustamente la usava Skull una volta che ne entra una puoi pagare 4 D ed inserirne un altra, e poi ancora 4 D ed un'altra, questo a catena se hai i soldi fino a 5!!! Se è così Fikus!!! Gran carta, con un'azione inserisci 4 Guerrieri!!!

Ciao ciao
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Infatti, il testo è incompleto, ma se non dice che si introduce gratis senza costo di Azioni e/o PD, come nelle carte in cui effettivamente funziona così, devi pagare 4D (Per ogni Furia Extra) + 1 Azione per Furia + il costo di V in PD per Furia. Spero per te che costi poco
Però se hai abbastanza azioni e PD puoi introdurne fino a 5

Però se hai abbastanza azioni e PD puoi introdurne fino a 5

- Darkplayer
- Ashigaru
- Messaggi: 231
- Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
- Località: Marche
Secondo me, è come dicono HalaKay e Sando, giocata nell' altro modo, io l' ho vista all' opera parecchie volte, è abbastanza rompi anche se non è di certo irrestibile, però dato che sulla carta non si specifica che la si può inserire senza costo in azioni e punti destino, io credo che questi debbano essere considerati. Magari si potrebbe chiedere ai realizzzatori della carta.
Ciao
Riccardo
Ciao
Riccardo
secondo me è un po come saccheggio e devastazione!
"cercare un gerriero nella tua collezzione e introdurlo in gioco"
Non costa ne azioni ne dindi!
Eppure sulla carta c'è scritto solo introdurlo in gioco!
Cmq per quel che valga la mia opinione, a meno che non ci sia un errata,(dichiarata da chi ha fatto la carta) i guerrieri vanno giocati come li ha giocati skull!
E poi non è che se una carta sia utile bisogna sempre renderla meno potente!
Per non parlare del fatto che stiamo parlando d guerrieri, quindi ammazzabilissimi!
Allora la carta battaglia?
"cercare un gerriero nella tua collezzione e introdurlo in gioco"
Non costa ne azioni ne dindi!
Eppure sulla carta c'è scritto solo introdurlo in gioco!
Cmq per quel che valga la mia opinione, a meno che non ci sia un errata,(dichiarata da chi ha fatto la carta) i guerrieri vanno giocati come li ha giocati skull!
E poi non è che se una carta sia utile bisogna sempre renderla meno potente!
Per non parlare del fatto che stiamo parlando d guerrieri, quindi ammazzabilissimi!
Allora la carta battaglia?