Pagina 1 di 7

Reclutato

Inviato: 23/06/2004, 17:11
da Ospite
Sto preparando il mazzo per il torneo di Sesto.....e mi sono "imbattuto" in questa carta:

RECLUTATO
Speciale/Fratellanza
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SU UN QUALSIASI GUERRIERO NON CYBERTRONIC AL COSTO DI UNA AZIONE.
Paga il valore V del guerriero quando introduci in gioco questa carta. Il guerriero diventa membro della Fratellanza e perde ogni legame precedente. Il guerriero può lanciare ogni incantesimo dell'Arte pur mantenendo tutte la sue abilità specifiche.

inutile dire che sarà la base del mio mazzo, ma devo dire che oltre ad essere forte così dovrebbe esserlo di più...
Infatti è stata tradotta male e manca un pezzo di testo.... :roll:

Inviato: 23/06/2004, 17:13
da Beren
il testo in inglese allora dov'é? :) :(

Inviato: 23/06/2004, 17:14
da Titus_Gallicus
cioè che puoi affiliarti un guerriero avversario?

Inviato: 23/06/2004, 17:16
da Ospite
Bella eh?

pensa ad affiliare un BIoGigante che diventa Benedetto....ganzissima!

Inviato: 23/06/2004, 17:16
da Titus_Gallicus
specifico: ...and is placed in your squad...

Inviato: 23/06/2004, 17:17
da Titus_Gallicus
ehm...doomtrooper...

Inviato: 23/06/2004, 17:18
da Beren
addirittura te lo passi dalla tua parte e può lanciare l'arte? azz... :shock:

Inviato: 23/06/2004, 17:19
da Titus_Gallicus
hala...se teniamo la traduzione non lo metti nella tua squadra..se consideriamo la versione inglese non lo dai ad un OL

Inviato: 23/06/2004, 17:20
da Ospite
Allora il testo 1ª ed di reclutato è:

RECRUITMENT
SPECIAL / BROTHERHOOD
PLAY AS ONE ACTION ON ANY NON-CYBERTRONIC DOOMTROOPER IN PLAY. Pay the
affected warrior's V in D when you play this card. Affected warrior
recieves Brotherhood affiliation and is placxed in your Squad. All other
affiliations are removed. It may cast all Art spells and retains all abilities listed on
its card.

Come vedi il testo è stato tradotto malissimo...ma è una carta veramente forte.
Gli errori di traduzione sono:
1-Giocabile in ogni momento.....al costo di una Azione....
2-Giocabile su qualsiasi guerriero....
3-Sposta il guerriero nella tua Squadra......
Abbastanza per una solo carta, non vi pare?

Inviato: 23/06/2004, 17:21
da MichailVov
Beh dai, ma questa è da Errata... :shock: come si fa ad avere un Bio-ciccio nella grande cattedrale di Durand?? :shock: :shock:

Inviato: 23/06/2004, 17:24
da Titus_Gallicus
Si ma come dice Michail è da errata, o magari c'è un motivo per cui è stata tradotta così...è davvero troppo forte secondo me...

Inviato: 23/06/2004, 17:27
da Beren
fortuna che i miei omini O.L. se la scampano... :)
un check a questa carta va fatto direi!

Inviato: 23/06/2004, 17:28
da Ospite
Si, assolutamente, ma vuoi mettere fregare un Tatsu Gigameka al tuo avversario e fargli lanciare l'Arte?...yuhmmmmm....

Inviato: 23/06/2004, 17:31
da Titus_Gallicus
sai bene che a me al max freghi un mistico bianco...e l'arte la lancia gia...LOL

Inviato: 23/06/2004, 17:33
da Ospite
Hai ragione.......ma lo recluto con tutto quello che gli hai assegnato..LOLLLL