Reclutato

Rispondi
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Reclutato

Messaggio da Ospite »

Sto preparando il mazzo per il torneo di Sesto.....e mi sono "imbattuto" in questa carta:

RECLUTATO
Speciale/Fratellanza
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SU UN QUALSIASI GUERRIERO NON CYBERTRONIC AL COSTO DI UNA AZIONE.
Paga il valore V del guerriero quando introduci in gioco questa carta. Il guerriero diventa membro della Fratellanza e perde ogni legame precedente. Il guerriero può lanciare ogni incantesimo dell'Arte pur mantenendo tutte la sue abilità specifiche.

inutile dire che sarà la base del mio mazzo, ma devo dire che oltre ad essere forte così dovrebbe esserlo di più...
Infatti è stata tradotta male e manca un pezzo di testo.... :roll:
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

il testo in inglese allora dov'é? :) :(
Avatar utente
Titus_Gallicus
Eretico
Messaggi: 122
Iscritto il: 04/05/2004, 17:25
Località: Lombardia

Messaggio da Titus_Gallicus »

cioè che puoi affiliarti un guerriero avversario?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Bella eh?

pensa ad affiliare un BIoGigante che diventa Benedetto....ganzissima!
Avatar utente
Titus_Gallicus
Eretico
Messaggi: 122
Iscritto il: 04/05/2004, 17:25
Località: Lombardia

Messaggio da Titus_Gallicus »

specifico: ...and is placed in your squad...
Avatar utente
Titus_Gallicus
Eretico
Messaggi: 122
Iscritto il: 04/05/2004, 17:25
Località: Lombardia

Messaggio da Titus_Gallicus »

ehm...doomtrooper...
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

addirittura te lo passi dalla tua parte e può lanciare l'arte? azz... :shock:
Avatar utente
Titus_Gallicus
Eretico
Messaggi: 122
Iscritto il: 04/05/2004, 17:25
Località: Lombardia

Messaggio da Titus_Gallicus »

hala...se teniamo la traduzione non lo metti nella tua squadra..se consideriamo la versione inglese non lo dai ad un OL
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Allora il testo 1ª ed di reclutato è:

RECRUITMENT
SPECIAL / BROTHERHOOD
PLAY AS ONE ACTION ON ANY NON-CYBERTRONIC DOOMTROOPER IN PLAY. Pay the
affected warrior's V in D when you play this card. Affected warrior
recieves Brotherhood affiliation and is placxed in your Squad. All other
affiliations are removed. It may cast all Art spells and retains all abilities listed on
its card.

Come vedi il testo è stato tradotto malissimo...ma è una carta veramente forte.
Gli errori di traduzione sono:
1-Giocabile in ogni momento.....al costo di una Azione....
2-Giocabile su qualsiasi guerriero....
3-Sposta il guerriero nella tua Squadra......
Abbastanza per una solo carta, non vi pare?
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Beh dai, ma questa è da Errata... :shock: come si fa ad avere un Bio-ciccio nella grande cattedrale di Durand?? :shock: :shock:
Avatar utente
Titus_Gallicus
Eretico
Messaggi: 122
Iscritto il: 04/05/2004, 17:25
Località: Lombardia

Messaggio da Titus_Gallicus »

Si ma come dice Michail è da errata, o magari c'è un motivo per cui è stata tradotta così...è davvero troppo forte secondo me...
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

fortuna che i miei omini O.L. se la scampano... :)
un check a questa carta va fatto direi!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Si, assolutamente, ma vuoi mettere fregare un Tatsu Gigameka al tuo avversario e fargli lanciare l'Arte?...yuhmmmmm....
Avatar utente
Titus_Gallicus
Eretico
Messaggi: 122
Iscritto il: 04/05/2004, 17:25
Località: Lombardia

Messaggio da Titus_Gallicus »

sai bene che a me al max freghi un mistico bianco...e l'arte la lancia gia...LOL
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Hai ragione.......ma lo recluto con tutto quello che gli hai assegnato..LOLLLL
Rispondi