Pagina 1 di 2

ROULETTE RUSSA

Inviato: 14/04/2004, 10:58
da ragnarok
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.
Scegli due guerrieri in gioco con lo stesso valore V non modificato.
Assegna loro testa e croce e lancia una moneta. Il guerriero che perde
(il suo lato della moneta è a faccia in giù) viene scartato con tutti
gli oggetti in suo possesso. Non guadagni punti.
8)


E' troppo divertente sta carta
Il mio avversario introduce 2 Pretorian di Behemoth
e con questa gli posso far scegliere quale sacrificare ehehe
oppure un guerriero Sdoppiato no?in pratica nn lancerei
nemmeno la moneta...anke uno JOKERIZZATO...
o approfittare di un guerriero DIA :twisted:
Queste sò tattiche bastarde ma è divertente anke giocarla normalmente
scegliendo tra un mio guerriero e uno dell'avversario...

Giochiamoci tutto a TESTA e CROCE :P

Inviato: 14/04/2004, 11:00
da Beren
Il Joker é un guerriero e pure un guerriero sdoppiato.

Inviato: 14/04/2004, 11:03
da ragnarok
Beren ha scritto:Il Joker é un guerriero e pure un guerriero sdoppiato.
Sìsì lo so ehehe infatti ho detto se giochi roulette russa
e scegli un guerriero a cui è stato giocato sdoppiamento
ed il suo doppio
in pratica nn lanci la moneta
xkè in ogni caso si scarteranno entrambi
Nelle partite a 3 o + giocatori è una manna sta carta :D

Inviato: 14/04/2004, 11:22
da ZiD
No, non puoi giocarla su un guerriero e il suo doppio, perché rappresentano esattamente lo stesso guerriero. È come se la giocassi su uno solo, mentre invece ne devi scegliere due.

Ciao
Danilo

Inviato: 14/04/2004, 11:32
da ragnarok
ZiD ha scritto:No, non puoi giocarla su un guerriero e il suo doppio, perché rappresentano esattamente lo stesso guerriero. È come se la giocassi su uno solo, mentre invece ne devi scegliere due.

Ciao
Danilo
Mio fratello nn è daccordo eheheh è lui ke me la usa sempre
su Sdoppiamento :P

Inviato: 14/04/2004, 12:00
da sandorado
Su Sdoppiamento non si può fare, come dice ZiD è lo stesso guerriero.
Infatti quello che influenza uno dei due vale anche per l'altro.
Se fosse permesso, scartandone uno li scarti tutti e due...

Inviato: 14/04/2004, 12:02
da ragnarok
sandorado ha scritto:Su Sdoppiamento non si può fare, come dice ZiD è lo stesso guerriero.
Infatti quello che influenza uno dei due vale anche per l'altro.
Se fosse permesso, scartandone uno li scarti tutti e due...
Infatti è proprio quello ke fa lui di solito
ne scarta uno e si scartano entrambi...senza manco tirare la moneta

Inviato: 14/04/2004, 12:03
da Delmair
Però su un JOKER! guerriero si può, giusto? :shock:

Inviato: 14/04/2004, 12:08
da ragnarok
Delmair ha scritto:Però su un JOKER! guerriero si può, giusto? :shock:
Joker è un guerriero distinto penso proprio di sì...
Su Sdoppiamento invece avevo già dei dubbi ;)

Inviato: 14/04/2004, 12:12
da drnovice
Si ma ricordatevi che il guerriero con Joker è indipendente a se, anche se ha copiato un altro guerriero... Quindi bisogna fare testa o croce per vedere quale viene scartato e comunque rimanga in gioco solo il Joker, esso è considerato lo stesso quella carta che ha copiato sin dall'inizio a tutti gli effetti.

Inviato: 14/04/2004, 12:19
da ragnarok
drnovice ha scritto:Si ma ricordatevi che il guerriero con Joker è indipendente a se, anche se ha copiato un altro guerriero... Quindi bisogna fare testa o croce per vedere quale viene scartato e comunque rimanga in gioco solo il Joker, esso è considerato lo stesso quella carta che ha copiato sin dall'inizio a tutti gli effetti.
Appunto quindi si procede normalmente
invece con sdoppiamento si eludeva la regola del
lanciare la moneta...
Xò in ogni caso si può scegliere di far sfidare un guerriero sdoppiato
(o il suo doppio) con un altro guerriero in gioco dello stesso valore
e se perde il guerriero sdoppiato (o il suo doppio) in ogni caso si scartano guerriero e sdoppiamento eheheh :D
In ogni caso resta una carta proprio divertente ROULETTE RUSSA

Inviato: 14/04/2004, 16:32
da nefarun11
Divertente si... e ci aggiungerei anche una spolveratina di SPASSOSA!! :wink:
Soprattutto se mandi a rotoli i guerrieri portanti del tuo avversario che hanno tutti lo stesso valore!
Anche se non si guadagnano P è un piacere vederli crepare così....per niente!! :twisted:

Ciao a tutti!

Inviato: 14/06/2004, 1:05
da Gell
SDOPPIAMENTO - GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Scegli un guerriero in gioco.questa carta è considerata una sua copia esatta.Le abilità che una delle due carte ha o riceve,interessano entrambe i guerrieri.Se uno dei due viene ferito o ucciso,entrambe le carte sono coinvolte.Il guerriero non può mai attaccare il suo doppio.

1. "Scegli un guerriero in gioco.questa carta è considerata una sua copia esatta.":Significa che posso copiare anche le Personalità,anche se di regola non ve ne possono essere due UGUALI in gioco?Altrimenti la risposta di ZID che dice che non si può usare ROULETTE RUSSA sui guerrieri sdoppiati,non ha senso...visto che li considera LO STESSO guerriero,questo significa che posso CLONARE una Personalità,giusto?
2. "Le abilità che una delle due carte ha o riceve,interessano entrambe i guerrieri.":Significa che se il guerriero SDOPPIATO è TIZIO ed io introduco in gioco un altro guerriero che aumenta a TIZIO le C/S/A/V di 4,per esempio,le aumento anche all'altro...giusto?L'Equipaggiamento che io gli assegno successivamente,non influenza anche l'altro(mi sembra scontata la risposta<<NO>>su quest'ultima,ma vorrei conferma)?

Inviato: 14/06/2004, 10:19
da ZiD
1. Sì.
2. Tutte le carte giocate su un guerriero influenzano anche l'altro, dato che è lo stesso. Se assegni un equipaggiamento, può usarlo anche l'altro.

Ciao
Danilo

Inviato: 14/06/2004, 14:06
da Davide
Gell, se devi parlare di un'altra carta apri un nuovo topic, altrimenti andiamo OT... :)