ROULETTE RUSSA

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

ROULETTE RUSSA

Messaggio da ragnarok »

GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.
Scegli due guerrieri in gioco con lo stesso valore V non modificato.
Assegna loro testa e croce e lancia una moneta. Il guerriero che perde
(il suo lato della moneta è a faccia in giù) viene scartato con tutti
gli oggetti in suo possesso. Non guadagni punti.
8)


E' troppo divertente sta carta
Il mio avversario introduce 2 Pretorian di Behemoth
e con questa gli posso far scegliere quale sacrificare ehehe
oppure un guerriero Sdoppiato no?in pratica nn lancerei
nemmeno la moneta...anke uno JOKERIZZATO...
o approfittare di un guerriero DIA :twisted:
Queste sò tattiche bastarde ma è divertente anke giocarla normalmente
scegliendo tra un mio guerriero e uno dell'avversario...

Giochiamoci tutto a TESTA e CROCE :P
Ultima modifica di ragnarok il 14/04/2004, 11:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Il Joker é un guerriero e pure un guerriero sdoppiato.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beren ha scritto:Il Joker é un guerriero e pure un guerriero sdoppiato.
Sìsì lo so ehehe infatti ho detto se giochi roulette russa
e scegli un guerriero a cui è stato giocato sdoppiamento
ed il suo doppio
in pratica nn lanci la moneta
xkè in ogni caso si scarteranno entrambi
Nelle partite a 3 o + giocatori è una manna sta carta :D
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

No, non puoi giocarla su un guerriero e il suo doppio, perché rappresentano esattamente lo stesso guerriero. È come se la giocassi su uno solo, mentre invece ne devi scegliere due.

Ciao
Danilo
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ZiD ha scritto:No, non puoi giocarla su un guerriero e il suo doppio, perché rappresentano esattamente lo stesso guerriero. È come se la giocassi su uno solo, mentre invece ne devi scegliere due.

Ciao
Danilo
Mio fratello nn è daccordo eheheh è lui ke me la usa sempre
su Sdoppiamento :P
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Su Sdoppiamento non si può fare, come dice ZiD è lo stesso guerriero.
Infatti quello che influenza uno dei due vale anche per l'altro.
Se fosse permesso, scartandone uno li scarti tutti e due...
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

sandorado ha scritto:Su Sdoppiamento non si può fare, come dice ZiD è lo stesso guerriero.
Infatti quello che influenza uno dei due vale anche per l'altro.
Se fosse permesso, scartandone uno li scarti tutti e due...
Infatti è proprio quello ke fa lui di solito
ne scarta uno e si scartano entrambi...senza manco tirare la moneta
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Però su un JOKER! guerriero si può, giusto? :shock:
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Delmair ha scritto:Però su un JOKER! guerriero si può, giusto? :shock:
Joker è un guerriero distinto penso proprio di sì...
Su Sdoppiamento invece avevo già dei dubbi ;)
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Si ma ricordatevi che il guerriero con Joker è indipendente a se, anche se ha copiato un altro guerriero... Quindi bisogna fare testa o croce per vedere quale viene scartato e comunque rimanga in gioco solo il Joker, esso è considerato lo stesso quella carta che ha copiato sin dall'inizio a tutti gli effetti.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

drnovice ha scritto:Si ma ricordatevi che il guerriero con Joker è indipendente a se, anche se ha copiato un altro guerriero... Quindi bisogna fare testa o croce per vedere quale viene scartato e comunque rimanga in gioco solo il Joker, esso è considerato lo stesso quella carta che ha copiato sin dall'inizio a tutti gli effetti.
Appunto quindi si procede normalmente
invece con sdoppiamento si eludeva la regola del
lanciare la moneta...
Xò in ogni caso si può scegliere di far sfidare un guerriero sdoppiato
(o il suo doppio) con un altro guerriero in gioco dello stesso valore
e se perde il guerriero sdoppiato (o il suo doppio) in ogni caso si scartano guerriero e sdoppiamento eheheh :D
In ogni caso resta una carta proprio divertente ROULETTE RUSSA
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

Divertente si... e ci aggiungerei anche una spolveratina di SPASSOSA!! :wink:
Soprattutto se mandi a rotoli i guerrieri portanti del tuo avversario che hanno tutti lo stesso valore!
Anche se non si guadagnano P è un piacere vederli crepare così....per niente!! :twisted:

Ciao a tutti!
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

SDOPPIAMENTO - GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Scegli un guerriero in gioco.questa carta è considerata una sua copia esatta.Le abilità che una delle due carte ha o riceve,interessano entrambe i guerrieri.Se uno dei due viene ferito o ucciso,entrambe le carte sono coinvolte.Il guerriero non può mai attaccare il suo doppio.

1. "Scegli un guerriero in gioco.questa carta è considerata una sua copia esatta.":Significa che posso copiare anche le Personalità,anche se di regola non ve ne possono essere due UGUALI in gioco?Altrimenti la risposta di ZID che dice che non si può usare ROULETTE RUSSA sui guerrieri sdoppiati,non ha senso...visto che li considera LO STESSO guerriero,questo significa che posso CLONARE una Personalità,giusto?
2. "Le abilità che una delle due carte ha o riceve,interessano entrambe i guerrieri.":Significa che se il guerriero SDOPPIATO è TIZIO ed io introduco in gioco un altro guerriero che aumenta a TIZIO le C/S/A/V di 4,per esempio,le aumento anche all'altro...giusto?L'Equipaggiamento che io gli assegno successivamente,non influenza anche l'altro(mi sembra scontata la risposta<<NO>>su quest'ultima,ma vorrei conferma)?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

1. Sì.
2. Tutte le carte giocate su un guerriero influenzano anche l'altro, dato che è lo stesso. Se assegni un equipaggiamento, può usarlo anche l'altro.

Ciao
Danilo
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Gell, se devi parlare di un'altra carta apri un nuovo topic, altrimenti andiamo OT... :)
Rispondi