Pagina 7 di 18
Inviato: 25/12/2004, 6:27
da Gell
Inviato: 25/12/2004, 20:46
da Ospite
quindi niente doppia vigliaccheria ecc o li ammazzi o niente...
Inviato: 25/12/2004, 21:46
da Ospite
Non diciamo esagerazioni, i guerrieri sulle battaglie possono essere tranquillamente scartati con impeto di giustizia e similari, tant'è che per guadagnare i punti si richiede che si uccida l'ultimo guerriero in combattimento (sottintendendo che i guerrieri sulla battaglia possono essere tanto scartati quanto eliminati o uccisi attraverso l'uso di carte).
Inviato: 25/12/2004, 21:46
da Ospite
Vedi qual'è il problema? Che uno comincia con una battuta e magari qualcun altro fraintende e ci crede davvero.
Inviato: 25/12/2004, 21:48
da Ospite
Il fatto di "non poter abbandonare" si riferisce semplicemente al non poter spostare il guerriero altrove.
Inviato: 26/12/2004, 0:12
da Ospite
HenShu ha scritto:Vedi qual'è il problema? Che uno comincia con una battuta e magari qualcun altro fraintende e ci crede davvero.
ahem anche la mia era una battuta, anzi un 2esasperazione" del concetto.
per me il varco dovrebbe avere effetto, in fondo i guerrieri non vanno in un altra zona ma fuori gioco
Inviato: 26/12/2004, 0:25
da Ospite
teoricamente dovrebbe essere così, introdurre una quarta area "limbo2 non mi sembra una buona idea, ma se Sando che ha creato la carta dice questo noi ci inchiniamo

Inviato: 26/12/2004, 0:37
da Gell
Come ha detto il buon Qmanta,stavamo solo scherzando.Esasperando il concetto perchè anch'io penso che si possono giocare carte come Impeto sulla Battaglia,ma non credo che non si possa giocare il Varco sui guerrieri delle Battaglie perchè non li trasferisce in altre Aree ma li lascia sospesi in un'altra dimesione.Al vosto di 3 Azioni infatti ritornano nella Battaglia.
Fin'ora ho visto solo Hala dire che non si può giocare,non ho visto la risposta di Fabio....oppure non me ne sono accorto.

Attendo il creatore dei Varchi.
Inviato: 26/12/2004, 0:37
da Ospite
infatti nel regolamento non cè nessun riferimento ne al limbo ne alla macarena quindi ,e spero che qualcun altro la pensi come me, i varchi mandan fuori gioco come tutte le altre carte non in una "altra" area...
poi alla fine basta che ci sia una risposta univoca e tutto mi va bene. anche la lambada
Inviato: 26/12/2004, 2:03
da Ospite
come ho già scritto per me la situazione è sostanzialmente la stessa che si verifica con Catturato!
Inviato: 26/12/2004, 11:35
da ragnarok
Qual è il nuovo testo di Varco Dimensionale?
Inviato: 26/12/2004, 12:44
da Ospite
nuovo testo??? quello scritto sulla carta...
Inviato: 26/12/2004, 12:55
da Ospite
qmanta ha scritto:infatti nel regolamento non cè nessun riferimento ne al limbo ne alla macarena quindi ,e spero che qualcun altro la pensi come me, i varchi mandan fuori gioco come tutte le altre carte non in una "altra" area...
poi alla fine basta che ci sia una risposta univoca e tutto mi va bene. anche la lambada
Qmanta,
se leggi bene il testo del Varco si menziona che il guerriero "..fa ritorno...", il che presuppone che abbia lasciato la Battaglia. E non importa dove sia stato "mandato".
Inviato: 26/12/2004, 12:59
da Ospite
anche se gioco catturato! su un guerriero quando poi la carta viene rimossa il guerriero "ritorna" in gioco, che vuol dire che non posso giocare catturato! su un guerriero sopra la battaglia?
Inviato: 26/12/2004, 13:40
da Gell
A questo punto sì Henshu,non si può giocare Catturato su una battaglia se si va verso questa direzione.