Io avevo in gioco la Battaglia Campi Di Prigionia Di hinko Island.. il mio avversario ha giocato Varco Dimensionale.....
Cosa succede a questo punto?
VARCO DIMENSIONALE
EVOCABILE E ASSEGNABILE AD UN'AREA AVVERSARIA IN OGNI MOMENTO. Un Varco viene aperto di fronte ai guerrieri dell'Area scelta. Al costo di 4D ognuno (scegli quelli che vuoi), metti i guerrieri su questa carta. Finchè non ritornano alla Squadra, Schieramento o Avamposto di appartenenza, essi sono considerati fuori dal gioco, persi in un’altra dimensione.
CAMPI DI PRIGIONIA DI HINKO ISLAND
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI UNA AZIONE E PAGANDO 9D. Assegna a questa carta cinque SAMURAI e due carte equipaggiamento che possono essere a loro assegnate. Questi guerrieri possono uscire dalla copertura in ogni momento.
REGOLA CARTE BATTAGLIA
I guerrieri della carta Battaglia sono definitivamente assegnati ad essa e non possono trasferirsi. I guerrieri sono comunque soggetti agli effetti che interessano l'Area in cui si trovano (ad esempio come con ADDESTRAMENTO).
-Le carte che causano il trasferimento di un guerriero da un'Area ad un'altra (ad esempio come CORROTTO DALL?OSCURITA') non possono essere giocate sui guerrieri difensori di una carta Battaglia.
Io sostengo che non è possibile giocare Varco Dimensionale sui miei guerrieri difensori della Battaglia, il mio avversario ovviamente sostiene il contrario.
Voi che dite?

