Pagina 5 di 5
					
				
				Inviato: 20/09/2005, 16:41
				da ragnarok
				No, finchè non si estenderanno le carte e le regole SQUADRA/SCHIERAMENTO anche all'AVAMPOSTO resterà tutto così. 

 
			
					
				
				Inviato: 20/09/2005, 17:49
				da Paizo
				penso sia solo questo un caso particolare, almeno spero!
			 
			
					
				
				Inviato: 29/11/2006, 15:44
				da Paizo
				ieri sera ho dato un'occhiata alle carte per vedere se salta fuori qualcosa per milano. Ciclicamente mi ritornano in mente carte per cui chiesi chiarimenti e alla fine non si sa ancora come giocarle. Prima o poi vorrei poterle usare; spero quindi che qualcuno nel nuovo consiglio ci perda del tempo dietro.
			 
			
					
				
				Inviato: 29/11/2006, 20:21
				da Chribu
				hai ragione paizo, stiamo cercando di lavorare anche su quel fronte. Se vuoi segnalare le carte che ti stanno più a cuore cercheremo se possibile di chiarirle al più presto.
			 
			
					
				
				Inviato: 24/05/2007, 15:46
				da Paizo
				è passato un altro anno!
			 
			
					
				
				Inviato: 24/05/2007, 16:25
				da Levy
				Letta così la carta crea una situazione strana:
Mi sabotano dall'avamposto calo nella squadra un mentore, il sabotaggio non c'è più.. ma neppure il combat... 
 
Praticamente è il pagghiume assoluto! Pongo fine al sabotaggio e neppure niente combat.. IMO la carta si usa così.. 

 
			
					
				
				Inviato: 24/05/2007, 17:40
				da Davide
				Cerco il post in Consiglio e lo riporto a galla 

Abbiate pazienza, non è facile gestire tutto... 
 
Specie con quello che stiamo preparando... 

 
			
					
				
				Inviato: 24/05/2007, 20:19
				da persivall
				Concordo con l'interpretazione di Levy: il guerriero diventa il difensore. Se il sabotaggio viene dall'Avamposto allora il combattimento termina immediatamente.
			 
			
					
				
				Inviato: 24/05/2007, 21:13
				da drnovice
				Non può essere inserito un guerriero, se non prende parte al combattimento come difensore.
			 
			
					
				
				Inviato: 25/05/2007, 17:25
				da persivall
				Quindi non funziona nell'Avamposto?
			 
			
					
				
				Inviato: 25/05/2007, 20:14
				da drnovice
				No.
			 
			
					
				
				Inviato: 28/05/2007, 11:02
				da Paizo
				mah!
in ogni caso questa è l'ennsesima dimostrazione che l'avamposto crea ancora problemi con le carte delle espansioni ufficiali. Attendo cmq la dovuta faq.
			 
			
					
				
				Inviato: 28/05/2007, 12:04
				da Davide
				Ne stiamo discutendo in Consiglio e, come sempre, le idee sono diverse! 

 
			
					
				
				Inviato: 06/08/2007, 11:42
				da Paizo
				Novità?  
 
  
 
			
					
				
				Inviato: 07/08/2007, 0:21
				da Chribu
				La FAQ è già stata approvata e pubblicata.
GUARDA SPALLE Il guerriero può essere introdotto solo nella stessa Area dove è costruita questa Fortificazione, e solo quando l'avversario Sabota con un guerriero di un'area compatibile (quindi non se Sabota dall'Avamposto). Il Sabotaggio si trasforma così in un combattimento a tutti gli effetti contro il nuovo difensore aggiunto; è possibile quindi giocare carte "giocabile durante un combattimento".
http://www.chribu.com/chribu/mediawiki/ ... oomtrooper
 