Pagina 4 di 10

Inviato: 20/06/2004, 12:07
da sgtc4rt3r
ragnarok ha scritto:Eheheh ciao Titus ti aspetto + tardi sul G Engine :P
Manipolazione Maggiore è fortissima e un buon esito ti può far vincere sul colpo la partita
Oppure la usi x suicidi :lol:
Io ne so' qualcosa! l caro Titus mi ha fatto 60PP con manipolazione e una combo incredibile! :cry:
Cmq almeno mi so' divertito :D

Biez :)

Inviato: 20/06/2004, 12:47
da ZiD
Perché esiste da 7 anni e non ci ha mai vinto nessuno! :)

Ciao
Danilo

Inviato: 20/06/2004, 13:36
da cloud
In effetti è strano,sia io sia Halakay pensavamo che fosse limitata.Non è che per caso dato che tutti gli incantesimi "maggiori" sono limitati si è creduto che fosse limitata anche manipolazione?
Qualcuno ha mai fatto un mazzo con 5 manipolazione?
Ciao

Inviato: 20/06/2004, 14:15
da Ospite
Sì,
ma non ha fatto molta strada...nel gEngine funziona bene perchè ci sono carte che ti permettono di pescare carte in continuazione Sacrifice Of Nathanile, Planning Commision..cosa essenziale per questo tipo di mazzo.

Inviato: 21/06/2004, 9:33
da cloud
OK.Passato lo shock cerchiamo di chiarire alcune cose:
1)Ho letto lo spoiler di dimostra il tuo valore.Perchè è una carta equivoca?
2)Se manipolo un guerriero avversario,che è sotto guerra corporativa, guadagno il bonus di poter attaccare con quel guerriero tutti i guerrieri in gioco?
3)Quando manipolo un guerriero avversario,per esempio un seguace di Algeroth,possono sfruttare i bonus dati dalle fortificazioni nello schieramento del mio avversario,per esempio posso farlo uccidere automaticamente con la cittadella del Golgotha,oppure il guerriero è considerato trasferito nel mio schieramento e posso quindi sfruttare le fortificazioni nel mio schieramento?
4)Se non è troppo lungo da spiegare,vorrei sapere perchè per un mazzo del genere servono carte pesca carte e che cosa succederà quando queste carte come sacrifice of Nathaniel verranno stampate(dovrebbe essere di Revival e non mi risulta che ci fosse nella prima serie di doomtrooper)
Ciao

Inviato: 21/06/2004, 10:34
da Levy
L'ho assaggiata ieri.. molto ma molto cattiva.. ti ribalta una partita in un secondo.. molto cattiva.. starno che non sia limitata.. ;-)

Inviato: 14/07/2004, 22:00
da AbaDDon
A mio parere, la manipolazione, permette di sfruttare a pieno le potenzialità acquisite dal guerriero, grazie alla guerra corporativa e le fortificazioni. Quindi un mio guerriero mirato dal dispositivo di mira avversario, viene automaticamente ucciso dall'ipotetico doomtrooper che stò manipolando, idem per la cittadella del golghota e per la guerra corporativa (cioè la possibilità di attaccare chiunque, e delle abilità che conferisce al guerriero).
La vera domanda (almeno quello che ancora non mi è chiaro) è come si possono utilizzare queste tre azioni, ovvero: posso utilizzarle anche per costruire fortificazioni? Oppure, meno assurda, per attivare carte assegnate nell'area avversaria e a disposizione del guerriero manipolato (es: disp di mira, lazarus...)?

Inviato: 14/07/2004, 22:26
da idra
Credo che tu possa equipaggiare o asseganre carte speciali al guerriero che stai manipolando o fargli usare arti e cose del genere. Non credo tu possa manipolare l'area di gioco avversaria.

Simo.

Inviato: 15/07/2004, 10:32
da buddha84
limitare manipolazione sarebbe inutile...un mazzo basato su di essa richiede troppe carte e un buon fondoschiena per funzionare, perchè basta un singolo particolare fuori posto per non funzionare...e non mi metto qui ad elencare le carte per bloccarlo perchè non mi pare il caso! :-)

Inviato: 15/07/2004, 13:07
da ZiD
Con Manipolazione maggiore il guerriero rimane nell'area avversaria, di proprietà dell'avversario, quindi penso che continui a usufrire di tutti i bonus.

Ciao
Danilo

Inviato: 15/07/2004, 14:49
da Gell
Concordo con Zid.

Inviato: 17/07/2004, 9:30
da cloud
Se il guerriero rimane di proprietà dell'avversario,immagino che non puoi far attaccare al guerriero manipolato un altro guerriero dell'avversario.Oppure si può fare?
Ciao

Inviato: 17/07/2004, 10:37
da ZiD
Abbiamo questa regola:
MANIPOLAZIONE MAGGIORE: bisogna rispettare le eventuali restrizioni del guerriero di cui si acquisisce il controllo. Ad esempio non è possibile far attaccare un membro della Fratellanza da un Doomtrooper.

Direi che non si può far attaccare un guerriero dello stesso giocatore.

Ciao
Danilo

Inviato: 17/07/2004, 16:28
da Ospite
Scusa Cloud, ma questo post non l'ho più continuato......
cloud ha scritto:OK.Passato lo shock cerchiamo di chiarire alcune cose:
1)Ho letto lo spoiler di dimostra il tuo valore.Perchè è una carta equivoca?
Mi sono confuso con Missione Suicida..chiedo venia.
cloud ha scritto:2)Se manipolo un guerriero avversario,che è sotto guerra corporativa, guadagno il bonus di poter attaccare con quel guerriero tutti i guerrieri in gioco?
certo...
cloud ha scritto:3)Quando manipolo un guerriero avversario,per esempio un seguace di Algeroth,possono sfruttare i bonus dati dalle fortificazioni nello schieramento del mio avversario,per esempio posso farlo uccidere automaticamente con la cittadella del Golgotha,oppure il guerriero è considerato trasferito nel mio schieramento e posso quindi sfruttare le fortificazioni nel mio schieramento?
Il guerriero "manipolato" fa parte dello Schieramento avversario e godrà di tutti i bonus delle Fortificazioni avversarie.
cloud ha scritto:4)Se non è troppo lungo da spiegare,vorrei sapere perchè per un mazzo del genere servono carte pesca carte e che cosa succederà quando queste carte come sacrifice of Nathaniel verranno stampate(dovrebbe essere di Revival e non mi risulta che ci fosse nella prima serie di doomtrooper)
La combo è fatta di molte carte, ecco perchè ti servono carte pesca-carte.


Abaddon ha scritto:La vera domanda (almeno quello che ancora non mi è chiaro) è come si possono utilizzare queste tre azioni, ovvero: posso utilizzarle anche per costruire fortificazioni? Oppure, meno assurda, per attivare carte assegnate nell'area avversaria e a disposizione del guerriero manipolato (es: disp di mira, lazarus...)?
Puoi far fare al "guerriero manipolato" tutte le azioni lecite che può fare un guerriero, ricevere Equipaggiamenti, usare azioni per ottenere l'effettto di una carta assegnata, trasferirsi nell'Avamposto....ecc ecc.

Per Zid,
il guerriero manipolato in quel momento non è più di proprietà dell'avversario, ma di chi lo manipola..perciò può attaccare anche altri guerrieri dell' altro giocatore.

Inviato: 17/07/2004, 19:42
da ZiD
=======
Per Zid,
il guerriero manipolato in quel momento non è più di proprietà dell'avversario, ma di chi lo manipola..perciò può attaccare anche altri guerrieri dell' altro giocatore.
======

Allora non potrebbe attaccare i tuoi?

Ciao
Danilo