Pagina 4 di 4

Inviato: 09/06/2006, 12:50
da Emilius
Praticamente questa è l'ennesima traduzione italiana del cavolo, che cambia completamente il testo della carta. In pratica l'avverbio "solo" è in più e non avrebbe dovuto esserci

P.S.: Ragnarok fra 5 mess. arrivi a quota 5000, hai preso le candeline?

Inviato: 09/06/2006, 12:55
da ragnarok
Uhauhhuahua mi preparo allora, 5000 msg è un bel record :P

Comunque le traduzioni dell'espansione base Doomtrooper sono risapute.
Ad ogni modo, non so voi, ma io ho sempre giocato così (come nel testo originale), senza nessun problema.

Inviato: 09/06/2006, 13:01
da Ryosaeba79
ok, allora rimane la storia che possono usare Generiche, Capitol (in questo caso 3D da pagare) ma non possono usare equip di altre Corp. Direi chiuso?

Inviato: 09/06/2006, 13:02
da sandorado
Il problema nasce quando per alcune cose ci si vuole adeguare al regolamento (vedi Juggernaut) e per altre no (vedi Nimrod)...

Inviato: 09/06/2006, 13:08
da Ryosaeba79
Ripeto. si vive meglio senza eccezioni, quindi sia Nimrod e Jujjerino si adeguano e non confondono nessuno...IMOOOOOO

Inviato: 09/06/2006, 13:46
da drnovice
Il testo dei mercenari è scritto da cane, però anche voi, non leggete attentamente.. :)
la frase:
- Il guerriero potrà utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati "Solo Capitol"

è ben diversa da:
- Il guerriero potrà SOLO utilizzare Armi e Equipaggiamenti marcati Capitol


Il SOLO in questo caso è messo tra virgolette (che qualcuno postando il testo ha erroneamente omesso) e non a caso all'interno delle virgolette quel "solo" è riferito all'icona Capitol, ovvero che l'icona dev'essere interamente Capitol e non può avere altre affiliazione oltre quella.
Per quegli equipaggiamenti quindi, il mercenario dovrà pagare 3D, per gli altri non pagherà nulla.

Inviato: 09/06/2006, 14:39
da Emilius
Uhm :-k , Ok
Ma allora che sia chiaro per tutti però