Pagina 4 di 4
Inviato: 27/10/2005, 16:07
da sandorado
Il film di cui parlo è del 1980... dovevi ancora nascere...

Inviato: 27/10/2005, 16:12
da gaglio
Non sarà mica Animal House, vero?
Inviato: 27/10/2005, 16:16
da Beren
è uscito nel 1981

l'anno della mia nascita
Per chi sa un po di heavy metal...

Inviato: 27/10/2005, 16:23
da sandorado
Giusto...
Bravo Beren!
1981, non 1980.
Ho sbagliato anno, stavo per andare a correggere ma mi hai anticipato!

Quella era una colonna sonora rock come si deve, e anche la partitura classica di Elmer Bernstein era GRANDE, Taarna Flight un pezzo strepitoso...
Inviato: 27/10/2005, 16:26
da Beren
Ho vinto qualche cosa? Ho vinto qualche cosa? non ho vinto niente

Inviato: 27/10/2005, 16:44
da gaglio
Ok, mi arrendo. Le 4 partite fatte contro Neon mi hanno mandato il cervello ancora più in crisi del solito.
Inviato: 24/01/2006, 12:24
da Paizo

la firma piu' schifosa che abbia mai visto lo vista qui. L'autore incriminato o e' un bambino oppure un'idioma. sto diventando cattivo?
Inviato: 24/01/2006, 12:37
da sandorado