Pagina 4 di 4

Inviato: 27/10/2005, 16:07
da sandorado
Il film di cui parlo è del 1980... dovevi ancora nascere... :lol:

Inviato: 27/10/2005, 16:12
da gaglio
Non sarà mica Animal House, vero?

Inviato: 27/10/2005, 16:16
da Beren
è uscito nel 1981 :lol: l'anno della mia nascita :D

Per chi sa un po di heavy metal... :lol:

Inviato: 27/10/2005, 16:23
da sandorado
Giusto...
Bravo Beren!
1981, non 1980.
Ho sbagliato anno, stavo per andare a correggere ma mi hai anticipato! :-)
Quella era una colonna sonora rock come si deve, e anche la partitura classica di Elmer Bernstein era GRANDE, Taarna Flight un pezzo strepitoso...

Inviato: 27/10/2005, 16:26
da Beren
Ho vinto qualche cosa? Ho vinto qualche cosa? non ho vinto niente :roll:

Inviato: 27/10/2005, 16:44
da gaglio
Ok, mi arrendo. Le 4 partite fatte contro Neon mi hanno mandato il cervello ancora più in crisi del solito.

Inviato: 24/01/2006, 12:24
da Paizo
:lol: la firma piu' schifosa che abbia mai visto lo vista qui. L'autore incriminato o e' un bambino oppure un'idioma. sto diventando cattivo?

Inviato: 24/01/2006, 12:37
da sandorado
E' la tua... :twisted: :lol: :lol: