Disattivare le firme?
Disattivare le firme?
C'è un modo per disattivare la visualizzazione delle firme per il proprio profilo? Non riesco a trovarlo nelle opzioni, ma normalmente esiste...
Il senso dell'umorismo non c'entra nulla con il buon gusto.
Poi, se a te piace ridere per i film di Boldi e De Sica, libero di farlo.
A me fanno più ridere i film di Benigni o di Steve Martin...
A te piace "Zattere Pupe e Porcelloni" e "Vacanze di Natale 200X", a me "I Tre Amigos", "Jonny Stecchino" e "Blue Brothers".
A te piace "Zattere Pupe e Porcelloni" e "Vacanze di Natale 200X", a me "I Tre Amigos", "Jonny Stecchino" e "Blue Brothers".
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
sandorado ha scritto:Il senso dell'umorismo non c'entra nulla con il buon gusto.
mi piacciono anke le porcate americane come "american pie"
cmq i film di benigni li ho visti tutti
l'importante e prendere la vita con un sorriso
Non lo so proprio... guardo bene anche sul manuale se c'è la possibilità di farlo; sinceramente non avevo mai pensato a questa cosa.Chribu ha scritto:C'è un modo per disattivare la visualizzazione delle firme per il proprio profilo? Non riesco a trovarlo nelle opzioni, ma normalmente esiste...
Io non voglio vedere nessuna firma, soprattutto quelle altrui con immagini. Togliendo le firme dal profilo account disattivo solo la mia, mi pare.
Ben detto, ma se non si scade nella volgarità e se si è rispettosi tutti verso tutti, e non solo tutti verso un singolo e lui nulla. Almeno su QUESTA community.hunter ha scritto:be in una community bisogna rispettare i gusti di tutti !
Per cui, tieni pure lapo, ma togli quanto c'è prima, grazie