Pagina 4 di 4

Inviato: 21/09/2007, 15:27
da Davide
persivall, quello è il GEngine ;)

Inviato: 21/09/2007, 17:26
da persivall
Da nessuna parte, nelle regole base (il libretto), è scritto che una carta non può essere giocata in più copie: che poi sia stato deciso così non è un problema, ma vorrei sapere da dove sbuca questa regola (dove è stata presa o chi l'ha inventata) e perchè è tanto fondamentale! :?

Inviato: 22/09/2007, 19:05
da hunter
perchè cosi' vince a chi gli gira il mazzo prima e continua ad appiccicare carte al gioco.

Inviato: 22/09/2007, 20:36
da persivall
Non ci avevo pensato! Grazie!

Inviato: 23/09/2007, 17:48
da Davide
persivall,

Non si possono assegnare più copie della stessa carta allo stesso target, a meno che non siano cumulabili, perché in questo modo staresti bruciando le carte. Una seconda MANIFESTAZIONE DEL DESTINO giocata quando ne hai già una in gioco non produce effetti, quindi è bruciata. E' vero che in futuro può servire da backup, ma il gioco non può prevedere cosa succederà. Questo concetto è stato eliminato nel GEngine.

Ovviamente le carte cumulabili non sono bruciate, in quando continuano ad avere effetto.