Pagina 4 di 4

Inviato: 07/09/2005, 17:24
da Chribu
sandorado ha scritto:Un Cacciatore Elite, è considerato un Cacciatore a tutti gli effetti, ma dato che la dicitura CACCIATORE è nel NOME, rimane tale anche con Amnesia.
Ma non si era detto che i nomi non contano niente?

Inviato: 07/09/2005, 20:54
da Gell
Appunto!..."si era"...

Inviato: 09/09/2005, 10:48
da Paizo
ribadisco, a questo punto un cacciatore di demoni e' un cacciatore :?

Inviato: 09/09/2005, 11:00
da sandorado
Si, di demoni. Non è un cacciatore inteso come Cacciatore della Cybertronic.

Inviato: 09/09/2005, 11:02
da Paizo
:lol:
Come quella ci sono altre carte cosi. Non credo sia applicabile la regola che vale il titolo, sempre se esiste!

Inviato: 09/09/2005, 11:09
da sandorado
EBBASTA ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI.
Gioca come ti pare, se faccio l'arbitro ti faccio partire con -10PP! :evil:

Inviato: 09/09/2005, 11:11
da Paizo
Non t'incazzare :lol:
Secondo me non funziona cosi, e le carte sono uscite SENZA considerare questo aspetto visto che l'amnesia e' stata modificata DOPO.