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Inviato: 12/04/2005, 23:33
da gaglio
Non ti preoccupare Stefano. Te proponi. E chissà che qualcosa non venga utilizzato.
Inviato: 13/04/2005, 0:38
da stefanchenco
beh, l'idea che aveva accennato Paizo sul giocare carte a favore delcompagno mi sembra carina, però andrebbe regolamentata. Giocare un ispirato sul compagno è una cosa, ma assegnare carte invece che hai propri guerrieri a quelli del compagno non saprei...

Bisognerebbe che qualcuno provasse a fare qualche partita così (Mattia, se domenica ci vediamo magari porta un amico così proviamo in quattro ok?

)
Altre idee rivoluzionarie non ne ho (per adesso

) ma vedrò si spremermi le meningi
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Inviato: 13/04/2005, 7:39
da sandorado
No no, si creerebbe troppa confusione. IMO.
Se gioco un Ispirato lo uso io. Anche perchè per giocarlo a favore dell'avversario, magari dovrebbe dirmelo.
Non siamo a briscola, "Vai di denari...".
Si gioca in silenzio, senza dire al compagno cosa ci serve...
Ri-IMO
Inviato: 13/04/2005, 19:01
da Cacchiele
Sacrosanto.
Al torneo di Arese a Gennaio, ho votato, essendo allora giudice, che si rimanesse in silenzio.
Mi pare che la giocabilità e la qualità del torneo siano state in tale modo decisamente elevate, essendo stato quello il nostro primo torneo a squadre.
Inviato: 13/04/2005, 22:47
da gaglio
Ok. Ma almeno posso chiedere al compagno se ha un carico?
Inviato: 13/04/2005, 23:51
da Cacchiele
LOL, no, devi imparare i segni

Inviato: 14/04/2005, 16:28
da stefanchenco

in effetti 'sta cosa di rimanere in silenzio mi è sempre stata un po' qui...
beh dai, tirate fuori delle idee per rendere un po' diverso un torneo a squadre. Sennò è come giocare da soli, con qualcuno dall'altra parte che ti dovrebbe aiutare, ma che alla fine si deve fare ic***i suoi perchè il mazzo che ha è quello punto e basta e non può neanche parlare per stabilire una strategia decente di squadra!
Inviato: 15/04/2005, 13:46
da Levy
Precisazioni:
- Prima di cominciare il torneo devi impararti a memoria il mazzo del tuo compagno prorpio per conoscerlo come se fosse tuo!

E devi anche farti spiegare quale è la sua combo o strategia in modo da non intralciarla, dovete sistemare i mazzi con la riserva in modo da renderli molto compatibili tra loro
- Non si parla solo durante la partita, nel senso che non è che chiedi al tuo compagno prima di giocare ricerca celere se lui ha una Comunicazione per proteggerti... inzommaaaaa
Per il resto è molto divertente anche la suspance creata dalle giocate di un compagno che non si conosce... secondo me è una delle formule più divertenti..
Unica regola da precisare secodno me oltre a quelle del Torneo di Arese è quella che una squadra può subire un solo sabotaggio per Turno completo, quindi se uno è senza guerrieri starà agli avversari scegliere ( senza parlare ) chi farà il sabotaggio.. Due in un turno sono troppo con i mazzi che ci sono ora..

Inviato: 15/04/2005, 13:56
da sandorado
COCCORDO!!!! PEBBACCO SE COCCORDO!!!