Torneo di Mantova del 15-05-05

Levy
Membro del Consiglio DT

Torneo di Mantova del 15-05-05

Messaggio da Levy »

Purtroppo non avremo un nostro stand a questa manifestazione ( chissà per l'anno prossimo :-) ), ma comunque Domenica organizzeremo un torneo di 2° livello.
Abbiamo bisogno di sapere quanti saremo, grazie. :-)

Per chi volesse comunque Sabato i nostri amici del posto saranno presenti, quindi si potranno fare delle amichevoli. ;-)

Maggiori informazioni sul luogo, come raggiungerlo, e sulla formula del torneo le avremo al più presto.

In bocca al Lupo all'organizzatore Stefanchenco, alle prese con il suo primo Torneo, hai tutto il nostro appoggio! ;-)

Ciao ciao

Levy
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

grazie grazie... chiedete chiedete!!!
ioriorochi
Legionario

Messaggio da ioriorochi »

Io ci dovrei essere...sempre che mi voglia stefanchenco!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

mmm, ci penserò... megli soli che male accompagnati! :twisted: :D
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

No no no. Vista la compagnia.......meglio male accompagnati che soli.
E per citare il vecchio Vasco: ........siamo soli.....siamo soli.......yeeeeeehhhhhhhhhh !!!!!!!!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

vasco bleah
mi crolla un mito :(
(gaglio non vasco)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

ragazzi, ho sentito uno degli organizzatori della fiera. Vorrebbe sapere entro venerdì al massimo se si intende aggiungere una quota d'iscrizione al torneo. Vorrei sapere quindi se qualcuno ha voglia di procurare targhette, coppe, coppette... :D coni di gelato :D ...
Magari mi faccia sapere quanto vengono, così da sapere circa quanto dovrà essere la quota d'iscrizione a testa (ovviamente se qualcuno ha voglia di farlo, sennò si fa a meno). Stesso discorso per altri premi quali bustine, carte, ecc...
vorrebbe anche il marchio del sito (ma esiste?!?!) così facciamo pure un po' di pubblicità che non fa mai male :wink: Ma dov'è che lo trovo? (ovviamente lo posso usare, vero?)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Se mi dai la certezza matematica che si fa, posso prendere delle coppe come quelle che ci saranno a mestre e consegnarle a qualcuno sempre a mestre.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Le coppe o targhette con premi sono d'obbligo, ma non per altro, ma per immortalare nella propria casa una giornata splendida! ;-) Quello che non mi è chiarissimo è perchè dobbiamo farlo sapere all'organizzatore, visto che comunque i costi dell'iscrizione compensano solo i costi dei premi, alla fine il tutto è no-profit, non ne vedo il problema! Uno anticipa e poi li recupera, tutto qui! E come se dovessimo avvisarlo pure che il gaglio mi deve 10 €uro e che me li ridarà al torneo... ;-)
Ovviamente senza polemica, la mia è solo curiosità, come già ti avevo detto di persona a Sesto.

Solo una cosa mi preoccupa.. non vedo le adesioni... :-( non sarebbe il massimo fare un torneo in una manifestazioni con 7 partecipanti.. :-(
Comincia a decidere la formula, in modo da vedere le adesioni! ;-)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

E' solo per metterlo sul libretto ufficiale con l'elenco di tutte le manifestazioni. Per quel che mi riguarda si può dire anche che non c'è nessun costo d'iscrizione e poi ce la caviamo noi sottobanco :-$
grazie Paizo, se non vengono troppo si può fare benissimo, tanto spero che almeno una quindicina di persone saremo. Magari fammi sapere quanto spenderesti per tre coppettine, giusto perchè non ho voglia di far spendere cifre esagerate visto l'imprecisato numero di persone che ci saranno di certo... :?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

le coppe per i primi 3 e 3 coppe piu' piccole per il quarto,quinto e sesto posto sono sui 30 euro.
Devi darmi la conferma il prima possibile e cosa vuoi scriverci sopra perche' il 3 aprile e' vicino e oggi e' mercoledi!
Non so se in 2 giorni riesce a farle...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Eeehh, ad avere più tempo le cose si potrebbero organizzare meglio... Oltretutto se non fa ora in 2 giorni dovresti venire a Mantova a portarmele al torneo, e magari non saresti disponibile... Dai lascia stare, l'iscrizione al torneo la metto libera e gratuita, al massimo ci organizziamo noi come gruppo per ripartirci le spese. Al massimo se ci sarà gente nuova che viene vedremo se farli pagare o meno.

GRAZIE COMUNQUE!

Grazie comunque
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Comuqnue pensavo costassero di più... :-k Meglio! :P
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

He! io e lana abbiamo avuto un BIIP pazzesco. Infatti il primo negozio che abbiamo contattato voleva 70 euro per le tre 3 coppe piu' economiche!!!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

:shock: COOF COOF, mi sento male...! Spero che a Mantova non siano altrettanto ladri!!!
Bloccato