Pagina 24 di 42

Inviato: 26/11/2004, 12:23
da MichailVov
Infatti... e cmq se c'è il limite di tempo 3 turni non possono passare!
Idra non ha D né P per pagare la Banca, è a zero punti e nonha turni per sabotare... ergo vince Levy!
Ma solo perché c'è il limite di tempo!
Che poi non abbia piu carte è del tutto relativo perché la partita è finita!
Senza limiti di tempo Idra saboterà all'infinito e vincerà.

Col limite di tempo vince Levy.
Senza il limite vince Idra.

8)

Inviato: 26/11/2004, 15:37
da Beren
no no, aspe', io dico che senza guerrieri tu hai perso, non importa se l'avversario non può vincere perché non paga i D, tu hai perso indipendentemente dalla situazione dell'avversario!

Inviato: 26/11/2004, 15:42
da MichailVov
Ok ma con il limite di tempo, Levy NON perde cmq! I tre turni non passano e quindi non si tiene conto del fatto che non può piu fare niente, perché la partita è finita LI... credo. :)

Inviato: 26/11/2004, 15:54
da Beren
xké nn passano 3 turni?, quello che può fare Levy é: "passo", quello che può fare Idra é: "Pesco e saboto". Quand'é che non passano 3 turni?

Inviato: 26/11/2004, 15:57
da MichailVov
Quando è scattato il limite di tempo. Quando il giudice ha dichiarato finita la partita e non è piu possibile proseguire a giocare... :) Mi riferivo a questa situazione.

Inviato: 26/11/2004, 16:01
da Beren
Ma mancava un minuto, cosa ci vuole in un minuto a far passare 3 turni se non puoi far altro che quello che ho detto prima?
Deve proprio finire il tempo nel momento descritto da Levy per non poter far 3 turni, in questo caso si vince Levy, ma solo in questo.

Anche xké poverino vinci 39-0 e perdi in quella maniera, non é bello! :D

Inviato: 26/11/2004, 16:02
da Gell
Beren,ma perchè guardi solo il finale di Levy?
Al "PERDE" di Levy c'è la risposta del "NON PUO' VINCERE" di Idra,e per me è una situazione di stallo con Levy a 39PP"PERDE" e Idra,che minimo potrà andare,a 3PP"NON PUO' VINCERE"....per me tra PERDE e NON PUO' VINCERE non c'è molta differenza alla fine dei 3 Turni Senza Guerrieri.

Inviato: 26/11/2004, 16:07
da MichailVov
Beren ha scritto:Ma mancava un minuto, cosa ci vuole in un minuto a far passare 3 turni se non puoi far altro che quello che ho detto prima?
Deve proprio finire il tempo nel momento descritto da Levy per non poter far 3 turni, in questo caso si vince Levy, ma solo in questo.

Anche xké poverino vinci 39-0 e perdi in quella maniera, non é bello! :D
Ma io infatti mi riferivo proprio all'esempio portato da Levy! :D

Cmq nel caso i tre turni ci siano, devo dire che Gell non ha torto... tuttavia penso che bisognerebbe considerare la regola della SCONFITTA PER MANCANZA DI GUERRIERI (che è da regolamento) come superiore a quella scritta su una carta... e forse alla fin fine do ragione a te, Beren... anche se nutro forti dubbi...

Inviato: 26/11/2004, 16:31
da Levy
Secondo me chi ha colto la situazione è Beren! ;-)
Io non trovo le regola che dice che dopo il 3° turno senza guerrieri la partita finisce???? Perchè se questa regola non c'è allora vinceva Idra, anche se mancava solo 1 minuto, perchè come diceva Beren e Zid, io non posso fare altro che passare e non posso perdere tempo, mentre Idra può pescare e sabotare all'infinito... il tutto in un Nano secondo... proprio perchè per logica io non posso fare più niente!!! Se invece esiste questa regola che finisce la partita dopo 3 turni, allora secondo me comunque vince Idra!!! Le regole parlano chiaro, se io Perdo vuol dire che nè posso vincere ne posso pareggiare!! Se idra non può vincere vuol dire che Può o Perdere o Pareggiare, indi per cui Idra ha più diritti a vincere... ;-)

Inviato: 26/11/2004, 16:50
da MichailVov
Levy, cito testualmente una parte del torneo di Lucca appena svolto:

Regola del "nessun guerriero in gioco"
Questa regola prende validità appena un giocatore esaurisce il mazzo di carte da pescare. Se un giocatore, all'inizio di un suo turno, non ha guerrieri in gioco che possano partecipare al combattimento, egli ha tre turni completi (quello in corso piu altri due) per introdurne uno. In caso contrario perde la partita.

Inviato: 26/11/2004, 17:00
da Levy
Appunto, perde la Partita, non Ficisce la partita!!! In un caso normale so anche io che la cosa è la stessa, ma nel mio esempio specifico essendoci la condizione di Idra che avendo il debito non può vincere, allora secondo me lui può andare avanti fino a quando non finisce il tempo, e tornando al discorso che non potendo io replicare lui può fare infiniti sabotaggi, quindi può vincere Infinito a 39!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 26/11/2004, 17:07
da MichailVov
Quindi infine era giusta la mia formuletta:

Col limite di tempo (SCADUTO) vince Levy.
Senza il limite vince Idra. :wink:

Inviato: 26/11/2004, 17:19
da Levy
Esatto, ma questo perchè io non Perdo, non passando i 3 turni, ma nell'esempio fatto da me, e mancando ancora 1 minuto, vince Idra!
La pensate tutti così??? E' abbastanza importante anche perchè non penso che sia una situazione che non si verificherà di nuovo, anzi.... ;-)

Inviato: 26/11/2004, 17:23
da Ospite
NO. Io non la penso così.
Idra non vince se manca un minuto.
Idra non vince se la partita ha termine dopo i tuoi ultimi tre turni.

Inviato: 26/11/2004, 17:29
da Levy
OK, Hala, sono d'accordo, ma quindi esiste questa regola che dice che la partita finisce dopo i 3 turni senza guerrieri????