1) Guerrieri come il Golem o un Pretorian non possono ricevere le carte dell'oscura simmetria, ma se ho in campo un apostolo che li può dare a tutti, oppure una reliquia tipo "Armatura di empietà" glieli posso dare?
2) Se c'è in gioco una battaglia alla quale vengono assegnati i suoi guerrieri, e l'avversario gioca con l'avamposto ed i guerrieri delle tribù, che succede? I guerrieri della battaglia non possono lasciare l'area della battaglia, i guerrieri delle tribù non possono lasciare l'avamposto, così non si possono attaccare a vicenda, che succede? Stallo?
3) Carte che ti danno un'azione extra di attacco tipo "assetato di sangue" o "grandi manovre" possono essere tramutate in azioni extra di sabotaggio? Esempio gioco una carta che permette a tutti i miei guerrieri di fare un azione di attacco, ne ho in campo 6, con i primi 2 uccido gli unici 2 guerrieri dell'avversario, che faccio con gli altri 4??? 4 sabotaggi?

4) Io ho in gioco "presa sicura, l'avversario gioca "L'anno della catastrofe", posso spendere 3D per evitare che le mie carte equipaggiamento vengano scartate? Li spendo una sola volta o una volta per turno???
5) Io gioco "spegnimento" su un equipaggiamento, l'avversario me lo comunica, io posso spendere comunque i 3D x non scartarlo e riprenderlo in mano?
Per ora basta così, ma sicuramente me ne verranno altri di dubbi... Poveri voi

Ciao ciao
Grazie