Pagina 3 di 4

Inviato: 04/12/2007, 11:11
da Levy
a sto punto a senso lasciarla limitata????

Inviato: 04/12/2007, 11:26
da sandorado
IMO, effettivamente direi di no: per prendere le 3 carte, oltre a fatto di avere la personalità, assegnargli la carta pagando i 15D e correndo il rischio di farsela scomunicare, occorre che la personalità sopravviva e arrivi al turno successivo...
E' meno forte di quel che si teme, anche se basta una Torre di Guardia o un Cuore Purpureo per salvaguardare un po' la personalità.

Inviato: 04/12/2007, 12:02
da AtillaIII
bè calma... è pur sempre una ricerca celere-ispirazione divina-dono del destino tutto insieme a un costo abbastanza limitato. In uno scartacarte fa faville

Inviato: 04/12/2007, 12:04
da drnovice
sandorado ha scritto:IMO, effettivamente direi di no: per prendere le 3 carte, oltre a fatto di avere la personalità, assegnargli la carta pagando i 15D e correndo il rischio di farsela scomunicare, occorre che la personalità sopravviva e arrivi al turno successivo...
E' meno forte di quel che si teme, anche se basta una Torre di Guardia o un Cuore Purpureo per salvaguardare un po' la personalità.
Lo era anche prima, solo che finché si pensava rimanesse in gioco, allora era una carta assurda.
Ma anche prima in quel caso pagavi 15D, correvi il rischio di fartela negare, ti serviva la personalità, ti doveva sopravvivere fino al prossimo turno...

I finlandesi comunque l'hanno limitata a 1 (nel gEngine) per cui direi di lasciarla limitata e che una volta usata si elimina.

Inviato: 04/12/2007, 13:39
da stefanchenco
Non la si elimina perchè dice "dal tuo prossimo turno", intendendo che ha un effetto prolungato, non c'è nessuna errata, solo una discussione a voce.

Cosa si è deciso allora? Tutte o solo una?

Inviato: 04/12/2007, 13:41
da AtillaIII
stefa ti sei perso il colpo di scena, rileggi indietro.

Inviato: 04/12/2007, 13:47
da stefanchenco
ho letto ma non lo vedo... :oops: :-s :D

Inviato: 04/12/2007, 14:35
da Paizo
non c'è FROM ma ON

Inviato: 04/12/2007, 16:45
da Capo_Max
questo dovrebbe essere l'esempio che almeno il 50% delle nostre incomprensioni è dovuta a noi stessi ... meditate gente meditate ...
umilta e rettitudine e ... e ... e ... quando sono calmo mi faccio paura da solo. Ma guarda da che pulpito ...

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...

Inviato: 04/12/2007, 17:46
da stefanchenco
Ahhh, per quello... Oramai il danno però è fatto, perciò che facciamo?

Inviato: 04/12/2007, 17:49
da persivall
FAQ :shock: :cry: o nuova stampa :wink:

Inviato: 04/12/2007, 21:31
da Capo_Max
basterebbe una faq chiara e sensata

... tranquilli ... CAPO_MAX è sempre con Voi ...

Inviato: 04/12/2007, 22:09
da drnovice
Allora, l'errata c'è già, ora fino al prossimo torneo abbiamo tempo.

Prima di modificarla nuovamente, sentirei nipa, comunque sia se le cose non dovessero cambiare, molto probabilmente si usa come detto in questo topic ovvero:
a) se paghi 15 D peschi 3 carte nelle rispettive 3 pile
b) una volta pescate le carte, la carta è eliminata
c) la carta rimarrà limitata a 1 copia.

Inviato: 05/12/2007, 12:54
da Pengo
Faccio notare che nel topic:

http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... principali

In data 8 giugno 2004 alle ore 17:00 un tale Pengo (che all'epoca faceva parte del Consiglio) aveva detto che:

"Comunque in realtà e' molto meno potente di come non sia stata usata al torneo, in quanto dopo che l'abilità della carta è stata usata UNA volta essa deve essere rimossa dal gioco..."

Il perché tutto ciò non sia più presente nelle FAQ recenti non mi è dato sapere...

In ogni caso concordo in pieno sul fatto di lasciare questa carta limitata a 1 copia.

Inviato: 05/12/2007, 13:10
da drnovice
Infatti vorrei sapere da dove nasce l'errata che ORA è in vigore, dovrò fare una ricerca approfondita.