Pagina 3 di 3

Inviato: 27/07/2007, 21:29
da Davide
Porca miseriaccia!!!!!!!

nipa ha detto che si può usare e che, in questo modo, le GG sono solo scartate!!! :shock: :shock: :shock:

Inviato: 27/07/2007, 23:15
da Delmair
Davide ha scritto:Porca miseriaccia!!!!!!!

nipa ha detto che si può usare e che, in questo modo, le GG sono solo scartate!!! :shock: :shock: :shock:
Si può usare cosa? Parli della carta SANTUARIO? :P

Inviato: 28/07/2007, 1:23
da Davide

Inviato: 28/07/2007, 13:48
da drnovice
È normale che nipa ti dica che si può fare, loro non hanno questa FAQ che proviene da una vecchia errata di un vecchio consiglio:

CAMERA CRIOTECNOLOGICA
L'abilità della Camera non può essere usata quando ad uccidere/scartare/eliminare il guerriero è il giocatore proprietario dello stesso.

Inviato: 28/07/2007, 13:54
da Davide
Anche perché questa FAQ è stata messa contro il COORDINATORE OSCURO, che i finnici non hanno. :)

A parte che bisognerebbe scrivere CONTROLLORE, sulla FAQ :P

In ogni caso la carta sembra proprio comportarsi così, certo è che in questo modo le GC Imperiali negheranno tutto quello che vogliono... :(

Inviato: 28/07/2007, 18:35
da Delmair
Sì Davide, è anche verò però che per una GC Imperiale del genere ha bisogno di Opzione di Guerra non è così semplice... :)

Inviato: 04/08/2007, 21:39
da Chribu
cmq la FAQ sulla camera criotecnologica non dovrebbe essere una FAQ bensì un'errata.
Perché dal testo della carta dovrebbe funzionare con i coordinatori oscuri