domande varie

hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

domande varie

Messaggio da hunter »

disfatta
GIOCABILE DOPO CHE UN TUO GUERRIERO E' SOPRAVVISSUTO A UN COMBATTIMENTO NEL QUALE HA UCCISO UN GUERRIERO. Il Tuo avversario deve mischiare nel proprio Mazzo di carte da Pescare i Guerrieri presenti nella stessa Area del Guerriero ucciso (a meno che ci sia un COMANDANTE o un NEFARITA nella stessa Area). Tutte le carte assegnate sono scartate.

Carneficina
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI. DEVI AVERE ALMENO UN GUERRIERO IN GIOCO. Tutti i giocatori devono scartare i loro guerrieri in gioco fino ad avere tutti lo stesso numero di guerrieri che ha chi ne ha di meno. Ogni giocatore sceglie quali guerrieri scartare.

vanno via anke i guerrieri nelle battaglie? se si non guadagno punti perchè non ho ucciso l'ultimo difensore giusto?

rifugiato tra la folla
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO. Il combattimento finisce immediatamente. L'Attaccante può attaccare immediatamente un altro guerriero (non può scegliere lo stesso).

posso usarlo anke se ho 1 solo guerriero?

gatecrusher
ASSEGNABILE A UN TUO GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE. CARRO ARMATO E VEICOLO. Il guerriero guadagna +2 in S e +5 in A. Quando giochi il Gatecrusher, puoi cercare nella Tua Collezione KIT DI DEMOLIZIONE e assegnarlo a questo guerriero. Questo guerriero non può essere ferito in un combattimento Corpo a Corpo.

per ferito vuol dire anke automaticamente ucciso?se si vale cosi' per tutte le carte che dicono cosi?
Ultima modifica di hunter il 02/07/2007, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Re: domande varie

Messaggio da Davide »

hunter ha scritto:disfatta
GIOCABILE DOPO CHE UN TUO GUERRIERO E' SOPRAVVISSUTO A UN COMBATTIMENTO NEL QUALE HA UCCISO UN GUERRIERO. Il Tuo avversario deve mischiare nel proprio Mazzo di carte da Pescare i Guerrieri presenti nella stessa Area del Guerriero ucciso (a meno che ci sia un COMANDANTE o un NEFARITA nella stessa Area). Tutte le carte assegnate sono scartate.

Carneficina
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI. DEVI AVERE ALMENO UN GUERRIERO IN GIOCO. Tutti i giocatori devono scartare i loro guerrieri in gioco fino ad avere tutti lo stesso numero di guerrieri che ha chi ne ha di meno. Ogni giocatore sceglie quali guerrieri scartare.

vanno via anke i guerrieri nelle battaglie? se si non guadagno punti perchè non ho ucciso l'ultimo difensore giusto?
Le Battaglie vanno via, ma nn guadagni alcun punto.
hunter ha scritto:rifugiato tra la folla
GIOCABILE DURANTE IL COMBATTIMENTO. Il combattimento finisce immediatamente. L'Attaccante può attaccare immediatamente un altro guerriero (non può scegliere lo stesso).

Mmmm, era già uscita questa questione. Provo a fare una ricerca.
sandorado
Co-Admin

Re: domande varie

Messaggio da sandorado »

hunter ha scritto:rifugiato tra la folla

C'è scritto PUO', non DEVE, quindi IMO se non ci sono altri guerrieri da attaccare, non lo fà.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ho aggiunto una domanda al primo post
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

confermo per tutte e 3.
Se combatti in CC non vieni scalfito in nessun modo.
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Concordo con quanto risposto
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Mi aggiungo alle domande varie per non aprire un nuovo post

ALGEROTH-APOSTOLO DELLA GUERRA
PERSONALITÀ. APOSTOLO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in Copertura. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono essere equipaggiati in ogni momento e senza spendere Azioni, con qualsiasi carta Equipaggiamento, senza limiti di Legame. Algeroth può scartare una qualsiasi carta Equipaggiamento in gioco, al costo di tre Azioni.

Qualsiasi carta equipaggiamento significa anche quelle per specifici guerrieri?
Quindi posso dare un equipaggiamento Capitol (anche se dice assegnabile a qualsiasi guerriero Capitol) e anche un equipaggiamento assegnabile solo ad un Caposquadriglia?
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

L'AVVENTO DELLA MAREA OSCURA
ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO AL COSTO DI DUE AZIONI E PAGANDO 15D. Assegna un Apostolo e quattro dei suoi seguaci (max. V combinato 35) a questa carta. Gli avversari non possono assegnare carte ai difensori di questa battaglia, che non sono affetti da RIASSEGNATO. Gli avversari non devono eliminare l'Apostolo per vincere la battaglia.

Il V combinato comprende anche il 20 dell'apostolo (e quindi 4 guerrieri che in totale fanno 15) o è escluso (e quindi 4 guerrieri che fanno 35)?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

4 guerrieri che fan 35 ma è vietata :D
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

qmanta ha scritto:4 guerrieri che fan 35 ma è vietata :D
Nooooooooo! Ci avevo già costruito sopra il mazzo (con guerrieri pippa che sommati facevano 15) per l'Armageddon...
e devo ancora preparare il mazzo per il mio amico :shock:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dai un mazzo Armageddon è facile da fare.. ;-)

Ci sono i Thrall o i legionari non morti con superiorità numerica ed altre cosine.. ;-)
C'è sempre la solita GC Mishima che spacca ed è facile da montare e da usare..
Cè l'OL con i doni!
..e c'è.. c'è.. la chicca.. il Trono!!!
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

MA sì, ho già fatto un paio di cambiamenti e il mazzo è comunque pronto...però l'idea in sè per come l'avevo strutturata mi piaceva di più... va beh!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

no, con Algy puoi superare solo il legame
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Levy ha scritto:Dai un mazzo Armageddon è facile da fare.. ;-)

Ci sono i Thrall o i legionari non morti con superiorità numerica ed altre cosine.. ;-)
Cè l'OL con i doni!
Fatti 2 mazzi Armageddon (uno per me e uno per il mio amico che dovrebbe confermare stasera) ma in nessuno dei due c'è quello che soggerisci tu 8beh, forse una cosa sì).
La chicca però è il mazzo per il torneo ufficiale: un'idea talmente assurda che sarà un vero disastro, ma voglio sorprendervi! :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

persivall ha scritto:
Levy ha scritto:Dai un mazzo Armageddon è facile da fare.. ;-)

Cè l'OL con i doni!
Fatti 2 mazzi Armageddon (uno per me e uno per il mio amico che dovrebbe confermare stasera) ma in nessuno dei due c'è quello che soggerisci tu 8beh, forse una cosa sì).
La chicca però è il mazzo per il torneo ufficiale: un'idea talmente assurda che sarà un vero disastro, ma voglio sorprendervi! :wink:

Bene bene.. Dopo duri allenamenti.. lo scontro avrà inizio.. ne resterà solo uno!!!! ;-)
Rispondi