Pagina 3 di 4
Inviato: 30/12/2006, 0:08
da drnovice
Levy, le puoi lasciare una scaletta da seguire rigorosamente:
- Carte GIOM gratis
- Guerrieri con valori alti che uccidono automaticamente
- Equipaggiamenti da assegnare potenzialmente a tutti
- Più carte polivalenti possibili!

Inviato: 31/12/2006, 17:01
da stefanchenco
Dubito sia così facile...
'aspita, non pensavo fossimo così in tanti visto che a Verona eravamo "solo" in 12!
Ehm...

... io avrei solo 20 starter deck, spero bastino... Dei veneti chi viene di preciso? Lo sapete?
Inviato: 31/12/2006, 18:02
da lucal83
i primi 20 che arrivano giocano, gli altri stanno out

Inviato: 01/01/2007, 8:51
da hunter
credo che sando o halakay qualche scorta la hanno ancora
Inviato: 01/01/2007, 15:41
da mirror_4d
ATTENZIONE
deciso il luogo!
Il torneo si terrà a
Gussago (BS)
La sala è presso il Centro Padre Marcolini, in via Marcolini.
Non ci sono problemi di orario (volevano darcelo dalle otto a mezzanotte, ma ho deto che fino alle 20.00 era più che sufficiente), di costi (è gratis) e di chiavi (le ho io

)
Istruzioni per raggiungare il posto
per chi arriva in autostrada A4
uscire all'uscita di OSPITALETTO (per chi viene da Milano quella dopo l'uscita di Rovato, per chi viene da verona quella dopo Brescia Ovest).
Dopo il casello c'è una rotonda, andare dritti prendendo la tangenziale in direzione di Valtrompia / Concesio / Gussago.
Rimanere in tangenziale (sono circa 15-18 Km) fino a che si passa una galleria. 100 metri dopo la galleria prendere l'uscita di Gussago ( è sulla sinistra, è a raso). Andare dritti si trova una 1° rotonda, sinistra, 2° rotonda ancora sinistra. Sempre dritti (si trova un curva continua), fino ad incontrare un semaforo, sinistra, quindi la prima a destra, poi la prima a sinistra finchè si fiancheggia un campo da calcio sterrato, il centro è a fianco.
per chi arriva in treno
contattate via pm me (per stazione di Brescia) , Stefan (Desenzano) o Levy (Rovato) che si passa a recuperarvi
Inviato: 02/01/2007, 11:23
da Paizo
io ho ancora dei starter deck, bustine doomtrooper, inquisition, warzone e mi pare apocalipse. Se vi servono fatemi sapere, se non vengo potrei farle portare da un altro veneto.
Inviato: 03/01/2007, 22:31
da Ryosaeba79
come gia detto a mirror...ci sono.
Inviato: 04/01/2007, 3:26
da AtillaIII
io non lo so ancora ma non disperate
Inviato: 04/01/2007, 9:53
da Levy
Altra cosa importante venuta in mente ieri per il regolamento.. Come ci comportiamo con i guerrieri della Fratellanza? Possono attaccare tutti e venire attaccati oppure no?
Si rischierebbero degli stalli grossi non facendoli attaccare perchè non è detto che tutti trovino un Armatura del vero assassino...
io direi che possono attaccare tutti ed essere attaccati da tutti..
Per i limiti usiamo quelli del regolamento o lasciamo tutto usare in più copie ( se mai qualcuno dovesse trovare più carte simili limitate..

)
Per i divieti? Lasciamo usare tutto tipo impantanato?
io direi di si a tutte e due.. quando mai ci capiterà di poter usare Corporativo shenigans... ( o come cavolo si scrive.. )

Inviato: 04/01/2007, 10:22
da Paizo
Levy ha scritto:.....Corporativo shenigans... ( o come cavolo si scrive.. )

hooo la mia prima rara! "medita, medita, ecc....gioco corporativo!" ""adesso basta sono 4 ore che giochiamo...."
io penso di tirare pacco.
Inviato: 04/01/2007, 11:53
da Delmair
Levy, direi che la potenza dei guerrieri della Fratellanza è proprio quella che non sono attaccabili dai Doomtrooper (da background) ma solo dai tribali e Oscura Legione; viceversa non possono attaccare alcun Doomtrooper quindi sta al giocatore comporsi il mazzo non mettendo soltanto quei guerrieri (oppure sì se ha intenzione di fare punti in un'altra maniera!

)...
Comuque sono d'accordo sul fatto di poter utilizzare tutte le carte senza alcuna limitazione (soltanto quelle citate da mirror_4d nel primo post), visto che comunque i mazzi saranno parecchio lenti e una carta giocata seppur pesante non cambia le sorti della partita irrimediabilmente...

Inviato: 04/01/2007, 14:27
da Ryosaeba79
quoto tutte le carte e senza limitazioni tranne le già citate. A Verona era andato tutto benissimo, compreso il corretto uso della fratellanza.
Inviato: 04/01/2007, 14:33
da drnovice
Beh ci sono delle carte indirette che possono sempre ferire o uccidere i guerrieri della Fratellanza (come Granata Anti-Uomo, Maestro Delle Ombre, Prendi Questo!, Ferita Mortale... basta solo aver il culo per trovarle e riuscirle ad arraffarle per primo!), e poi anche all'ultimo sealed deck che ho partecipato non abbiamo trovato grossi problemi di stallo con la Fratellanza, essendoci anche le Paradise Lost, i guerrieri assassini aumentano nel numero.

Inviato: 05/01/2007, 14:45
da Sargeras
sorry ma ho paura che i veneti non ci saranno
Inviato: 05/01/2007, 18:23
da stefanchenco
noooo, cattivoni!
Per i limiti concordo con i Brothers.
Cmq viste tutte le defezioni non ci sarà bisogono di approvvigionamenti extra, grazie mille lo stesso per la disponibilità
