Dopo lunghe cogitazioni, il nefarita di zona e il suo umile magus portavoce (leggi Stefan ed io) possono dare alcune indicazioni...
Data e ora
per chi non avesse ancora capito

Luogo
è ancora da vedere, comunicheremo al più presto il posto con relative indicazioni per raggiungerlo
Formato
Booster draf "puro" (quindi niente X carte da portarsi da casa da aggiungere, tranne per chi vuole barare e che verrà crocifisso in sala mensa

Ognuno avrà fisso 1 set base doomtrooper.
Poi sarrà fornito di
3 bustine inquisition
3 bustine warzone
2 bustine mortificator
2 bustine golgotha
2 bustine apocalypse
3 bustine paradise lost
Dopo che ciascuno avrà aperto i lproprio mazzo base, ci si disporrà a gruppetti di 3/4 ( a seconda dei numeri) e si procederà all'apertura delle bustine. Ognuno apre una bustina delle sue, sceglie una carta e la passa a quelo di sinistra. E si continua così...
Limitazioni sulle carte
Il mazzo sarà di 60 carte e la riserva non ci sarà
si parte con 10 Punti Destino.
tutte le carte saranno ammesse, con le seguenti eccezioni:
- risorse limitate
le seguenti carte invece saranno modificate in tal modo:
- Eva Valmonte: può essere attaccata spendendo 1 PP o 5 PD.
- Golgotha Scatenato: può essere ferito normalmente.
- Toshiro: si consideri come non avente nessun testo
- Il Falcone del Pellegrino: si potrà usare solo con incantesimi che costano PD.
Costo
il costo è stato valutato in circa 8 euro per le bustine , più coppe e premi (ci stiamo muovendo), quindi alla fine sarà sui 10/15 euro
(x Stefan: se rifai i conti ti accorgerai che ieri avevamo toppato di brutto... ci eravemo basati sulle paradise lost che hanno 36 bustine per box, ma le altre ne hanno 20 per box...)
Altro
-per chi volesse domenica 7 torneo di Warzone.
Per ulteriori info sul relativo topic.
- chi avesse le fotocopie dei set di carte in italiano è pregato di portarle
- se qualcuno arriva in treno e necessita di essere recuperato mi contatti via PM
- Per chi si volesse fermare per l'week-end, purtroppo non abbiamo possibilità di ospitare nessuno, però abbiamo trovato alcuni B&B "relativamente" economici (purtroppo non son riuscito a prendere contatto per verificarne la disponbilità). Sono tutti abbastanza vicini alla città (tipo dove abito io

B&B uno
B&B due
B&B tre