Pagina 3 di 4
Inviato: 03/09/2005, 22:10
da Darkplayer
Io credo di si, comunque, sempre riguardo al concetto di abilità dell’ Oscura Simmetria, i varchi sono abilità dell’ Oscura Simmetria?!
Ciao
Ric
Inviato: 03/09/2005, 22:36
da Paizo
quando mai si è paralto di abilità dell'oscura simmetria? dove l'hai sentita questa?

Inviato: 03/09/2005, 23:08
da Darkplayer
Su un dono oscuro di cui ora non ricordo il nome e non trovo nemmeno la carta, comunque si cita proprio abilità dell' Oscura Simmetria, che si riferisca a doni oscuri è chiaro, però credo che comprenda anche i varchi.
Ciao
Ric
Inviato: 03/09/2005, 23:23
da Chribu
L'OSCENO FAVORE DI ILIAN
DONO ERETICO MINORE. Al costo di due azioni, questo guerriero può dare ad un guerriero presente nella stessa Area di Combattimento le abilità di una carta dell'Oscura Simmetria che ha assegnato fino all'inizio del tuo prossimo turno. Questo guerriero non può usare quella Simmetria durante questo periodo.
UNITÀ OSCURA
DONO MINORE. Ogni volta che un guerriero nella stessa Area di questo guerriero usa una abilità dell'Oscura Simmetria che richiede punti D, questa carta provvede con +1D all'effetto per ogni guerriero nella stessa Area. Copie multiple di questa carta sono cumulative.
nonché
LA ZONA MORTA
ASSOCIABILE A UNA WARZONE AL COSTO DI DUE AZIONI. Mentre questa carta è in gioco, i guerrieri non possono lanciare incantesimi dell'Arte né usare abilità dell'OSCURA SIMMETRIA se combattono in questa Warzone.
Inviato: 03/09/2005, 23:29
da Darkplayer
Esatto!!! Quella che avevo letto io era Unità Oscura. Però non mi sembra sia un dono minore, sulla carta la sto vedendo nella versione inglese c' è scritto dono dell' Oscura Simmetria.
Inviato: 04/09/2005, 22:20
da Darkplayer
Ragazzi qualcuno mi sa dire se quando si parla di abilità dell' Oscura Simmetria si comprende anche i varchi?
Andando a senso direi di si, però se qualcuno lo sa con certezza...
Ciao
Ric
Inviato: 04/09/2005, 22:49
da buddha84
ovviamente si...!
Inviato: 04/09/2005, 23:18
da Darkplayer
Varco Dimensionale:
Evocabile e assegnabile ad un' area avversaria in ogni momento.
Un varco viene aperto di fronte ai guerrieri dell’ area scelta. Al costo di 4D ognuno (scegli quelli che vuoi), metti i guerrieri su questa carta. Finché non ritornano alla Squadra, Schieramento o Avamposto di appartenenza, essi sono considerati fuori dal gioco, persi in un’ altra dimensione.
UNITÀ OSCURA
DONO DELL' OSCURA SIMMETRIA. Ogni volta che un guerriero nella stessa Area di questo guerriero usa una abilità dell'Oscura Simmetria che richiede punti D, questa carta provvede con +1D all'effetto per ogni guerriero nella stessa Area. Copie multiple di questa carta sono cumulative.
Dal momento che il varco è evocato da un guerriero che quindi sta usando un' abilità dell' Oscura Simmetria che richiede punti D per essere usata, la carta Unità Oscura dovrebbe poter essere utilizzata in questo caso.
Ciao
Ric
Inviato: 05/09/2005, 7:23
da sandorado
Si, certo.
Ma il Varco deve essere evocato da un guerriero che può evocarlo, mentre Unità Oscura è assegnato ad un altro guerriero.
Inviato: 06/09/2005, 11:21
da Paizo
Altra cosa.
Se faccio amnesia su crenshaw il mortificator non e' piu' un mortificator, ma nel titolo c'e' scritto mortificator. Il fatto e' che da regolamento sono assassini i mortificator e i guerrieri considerati tali, ma il "considerati" e' nel testo del crenshaw mentre nel titolo compare solo la parola....
cioe' mortificator e crenshaw il mortificator sono 2 carte diverse.
con amnesia e' ancora un mortificator?
Inviato: 06/09/2005, 12:00
da buddha84
direi che questa merita un topic apposito, paizo..!
Inviato: 06/09/2005, 12:46
da stefanchenco
se ne era già parlato... purtroppo con la mia memoria ricordo solo questo

Inviato: 07/09/2005, 16:27
da Gell
Resta un Mortificator.
Inviato: 07/09/2005, 16:31
da sandorado
Quoto Gell.
Il problema è sorto anche per alcune carte di Revival, dove, per eccesso di zelo, abbiamo scritto "Considerato un..." su molte carte, ad esempio tutti i guerrieri "D'ELITE".
Un Cacciatore Elite, è considerato un Cacciatore a tutti gli effetti, ma dato che la dicitura CACCIATORE è nel NOME, rimane tale anche con Amnesia.
Inviato: 07/09/2005, 17:16
da Paizo

il cacciaore di demoni è anche un cacciatore allora!
