Pagina 3 di 10

Inviato: 11/12/2004, 21:11
da buddha84
si, perchè è esattamente lo stesso guerriero che stai cercando di disperdere....così come se sdoppi un mortificator, l'avversario può sempre giocarti contro momenti di incertezza, anche sei nel tuo turno!

Inviato: 11/12/2004, 22:20
da ragnarok
Beh ma aspetta un attimo, allora se viene ucciso, in qualunque modo, il guerriero originale ad esempio, l'avversario che l'ha sdoppiato può giocare Salvataggio di fortuna?

Inviato: 12/12/2004, 0:20
da maverick
Tenete presente che il guerriero sdoppiato non è un altro guerriero è lo STESSO guerriero, soltanto che il giocatore che ha sdoppiamento può utilizzarlo.
Direi che le risposte di Buddha84 sono corrette

Inviato: 12/12/2004, 15:41
da Gell
ragnarok ha scritto:Beh ma aspetta un attimo, allora se viene ucciso, in qualunque modo, il guerriero originale ad esempio, l'avversario che l'ha sdoppiato può giocare Salvataggio di fortuna?
Sì.

Inviato: 12/12/2004, 15:51
da Evendur
ragnarok ha scritto:Beh ma aspetta un attimo, allora se viene ucciso, in qualunque modo, il guerriero originale ad esempio, l'avversario che l'ha sdoppiato può giocare Salvataggio di fortuna?
Si ma direi che li salva entrambi...

Inviato: 13/12/2004, 15:51
da Gell
Beh,mi sembrava implicito visto che le carte sono "un guerriero solo" :)

Inviato: 13/12/2004, 16:13
da ragnarok
Ok ;)

7) Se il guerriero sdoppiato ha MISSIONE SUICIDA e viene giocato da un terzo giocatore: Prendi questo e Ferita mortale. Il guerriero muore.
Chi guadagna i punti per la missione?

8) Se il guerriero che ho Sdoppiato è ferito, Io posso giocare Ferita Mortale su di esso? (sapendo che su Ferita mortale c'è scritto che non posso giocarla su un mio guerriero)

9) Il guerriero che ho Sdoppiato è considerato ANCHE un mio guerriero? Resta la regola che non posso far attaccare i miei guerrieri tra di loro? Quindi non potrei proprio attaccarlo? Oppure se lo uccido guadagno solo Punti Destino?

Ehehehe vabbè scusate mi vengono così, sono tante le situazioni di gioco strane che si creano con questa carta, anche se molte sono di facile risposta mi piace discuterne ;)

Inviato: 13/12/2004, 17:11
da Evendur
7 ) :shock:

8 ) Penso di si, se lo giochi sul guerriero dell'avversario (fermo restando che muore anche il tuo doppio

9 ) Ovviamente non puoi attaccare il TUO (quindi quello nella tua squadra) ma credo tu possa attaccare l' "originale" nella squadra dell'avversario (ricordando che NON puoi attaccarlo con il suo sdoppiato)


....almeno credo, tutto questo sta iniziando a confondermi O_o

Inviato: 13/12/2004, 17:27
da AtillaIII
era appunto la carta che ha causato un dibattito ieri.
Io ho sdoppiato un mentore equipaggiato con una mina anti-uomo, e ho attaccato un'altro guerriero utilizzando la mina. Si può fare? La mina originale del mentore è scartata?

Inviato: 13/12/2004, 18:32
da Levy
Il guerriero è lo stesso... quindi ha le stesse abilità e gli stessi equipaggiamenti, si può giocare Ferita su quello dell'avversario e si guadagnano i punti P, e viene scartato anche il proprio!

Inviato: 14/12/2004, 10:50
da AtillaIII
ennesimo dubbio che mi è venuto ieri provando il mazzo. E se sdoppio un mio guerriero?

Inviato: 14/12/2004, 11:34
da sandorado
Ok, puoi farlo.
Però se ti sdoppi un Fuciliere, ad esempio, non guadagni i bonus anche per il doppio, perchè è lo stesso guerriero.
Puoi sdoppiarti anche una personalità.

Inviato: 14/12/2004, 12:21
da Levy
In torneo contro Idra io mi sono Sdoppiato il mio Leader Corporativo... semplicemente per sballarmi la mano.. :-)

Inviato: 14/12/2004, 12:30
da ragnarok
Se muore quello direttamente interessato e l'altro guerriero viene scartato, perchè allora posso giocare Salvataggio di Fortuna anche se il mio non è direttamente interessato?
E, viceversa, come faccio allora a giocarci Ferita Mortale o attaccarlo?

Inviato: 14/12/2004, 12:50
da Levy
Allora nel momento che anche io tuo Doppio ( che poi è lo steso guerrieri ) subisce qualche effetto, tu puoi intervenire se vuoi perchè è tuo in quell'attimo che scegli di giocargli qualche cosa, OK?

E per lo stesso motivo puoi giocare Ferita su quello dell'Avversario ( che poi è sempre lo stesso ;-) ) perchè in quell'attimo che la giochi è dell'avversario...

Spero di essere stato chiaro.. è una carta molto simpatica.. :-)