Pagina 3 di 3

Inviato: 22/07/2004, 22:52
da nefarun11
Cazz... :shock: :shock:
Ragazzi se ci andate pesanti!! In fondo è... solo maria de filippi!! Manco fosse un biociccio incassato in una montagna!! :? Che zelo...
Se mai voi faceste degli attacchi simili...viene fuori l'inverno nucleare!!!
...però...la de filippi è mortaa haahahah!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Questa...è la cosa che ci frega!!! :twisted:
Vaffanquarzo a tutto il mondo!!

Inviato: 22/07/2004, 23:04
da Blitzer
Già, l'importante è eliminare lei, il marito di Costanzo...!

Inviato: 23/07/2004, 1:24
da Ospite
Una semplicissima katana affilata, e allora altro che kill bill 1!

Inviato: 23/07/2004, 2:11
da SirNuts
avete notato la somoglianza tra costanzo e un tekron? gli togli i baffi e gli metti i cingoli... uguale... :twisted:

Inviato: 23/07/2004, 7:28
da sandorado
:lol: :lol: :lol:
ho le lacrime agli occhi...
:-)
costanzo... un tekron... :lol: ... povero tekron...

Inviato: 23/07/2004, 8:17
da Blitzer
La de filippi mi ricorda un Eonian Justifer, con tutti il rispetto per quest'ultime creature che almeno hanno una seppur remota utilità.

Inviato: 23/07/2004, 10:48
da nefarun11
Blitzer ha scritto:Già, l'importante è eliminare lei, il marito di Costanzo...!
...blitzer...mi vien da vomitare... mm...mmm....mmmmm.... :shock: ...BLLOOOAAAAH!!!
...passato... :( :? :wink:

Inviato: 23/07/2004, 11:11
da Blitzer
Non l'ho definita io così, però calza a pennello: ) concordo con la vomitata.

Inviato: 23/07/2004, 11:40
da nefarun11
Grazie blitz!
Dopo una sboccata che riempie un iveco...fa sempre bene un po' di sostegno...coff coff... :(

Inviato: 24/07/2004, 16:28
da FCM
Per favore un po di contegno!!
un....mmm po..mmmm di...mmmmmmmmm BLUEAAAAAAAAAAAAA!
scusate forse è una malattia contagiosa (vomito come i ragazi nel film "Piccola peste torna a far danni" ricordate?)