Pagina 3 di 3
Inviato: 22/07/2004, 22:52
da nefarun11
Cazz...
Ragazzi se ci andate pesanti!! In fondo è... solo maria de filippi!! Manco fosse un biociccio incassato in una montagna!!

Che zelo...
Se mai voi faceste degli attacchi simili...viene fuori l'inverno nucleare!!!
...però...la de filippi è mortaa haahahah!!!
Questa...è la cosa che ci frega!!!
Vaffanquarzo a tutto il mondo!!
Inviato: 22/07/2004, 23:04
da Blitzer
Già, l'importante è eliminare lei, il marito di Costanzo...!
Inviato: 23/07/2004, 1:24
da Ospite
Una semplicissima katana affilata, e allora altro che kill bill 1!
Inviato: 23/07/2004, 2:11
da SirNuts
avete notato la somoglianza tra costanzo e un tekron? gli togli i baffi e gli metti i cingoli... uguale...

Inviato: 23/07/2004, 7:28
da sandorado
Inviato: 23/07/2004, 8:17
da Blitzer
La de filippi mi ricorda un Eonian Justifer, con tutti il rispetto per quest'ultime creature che almeno hanno una seppur remota utilità.
Inviato: 23/07/2004, 10:48
da nefarun11
Blitzer ha scritto:Già, l'importante è eliminare lei, il marito di Costanzo...!
...blitzer...mi vien da vomitare... mm...mmm....mmmmm....

...BLLOOOAAAAH!!!
...passato...

Inviato: 23/07/2004, 11:11
da Blitzer
Non l'ho definita io così, però calza a pennello: ) concordo con la vomitata.
Inviato: 23/07/2004, 11:40
da nefarun11
Grazie blitz!
Dopo una sboccata che riempie un iveco...fa sempre bene un po' di sostegno...coff coff...

Inviato: 24/07/2004, 16:28
da FCM
Per favore un po di contegno!!
un....mmm po..mmmm di...mmmmmmmmm BLUEAAAAAAAAAAAAA!
scusate forse è una malattia contagiosa (vomito come i ragazi nel film "Piccola peste torna a far danni" ricordate?)