Delirio momentaneo

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Delirio momentaneo

Messaggio da Blitzer »

Voi se doveste fare irruzione in uno studio dove si svolgono trasmissioni del tipo Maria Defilippi, che arma vi portereste????? :twisted: :twisted: :lol:
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

...questa domanda ha quel sapore di strage che mi piace... vediamo...mmm....e ti dirò di più...mi sa anche molto di INQUISIZIONE...ovvero ciò che più delizia me e ovviamente Niko il fiko...
Il mio compagno di sangue ideale sarebbe... il vecchio Purifier!! :twisted:
Ha quell'odore di benzene che mi fa impazzire... :P
Anche le mie vittime possono dire lo stesso...naturalmente... :twisted:
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

Mhm, siamo sulla stessa linghezza d'onda vedo, ero anch'io indeciso tra il purifer ed il justifer; )
Ma infondo per il bene del genere umano mi accontenterei anche di una equalizer con proiettili a punta cava... :twisted:
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

Cmq...caro blitzer :D ...non ti facevo così sclerato! :P
Non è che hai bisogno di un po' di....riposo...?
Secondo me...stai un po' andando fuori di matto con il romanzo... :? mmm... si si...questo è un tipico caso di nevrosi da lavoro!! :)
TUTTO questo post...è risultato del tuo stress!!
Io, fossi in te, staccherei un atimino...giusto giusto per... :P
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

Macchè, sono stato costretto ieri, mio malgrado, ad assistere ad uno di quei programmi, il romanzo non c'entra, nè sto impazzendo (te lo assicuro; )).
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

Comunque un paio di giorni e mi dovrei disintossicare, niente paura.
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

...meno male...
Stavo già chiamando la....... :? .......niente!! Niente!! :P
Sta tranquillo comunque...che la nevrosi...E' SEMPRE IN AGGUATO...
Siamo tutti sul filo...TUUTTIIIIII...
Avatar utente
Blitzer
Ussaro
Messaggi: 1887
Iscritto il: 13/05/2004, 20:41
Località: Puglia

Messaggio da Blitzer »

Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

...no dai...non fare così...

BEL BAMBINO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Messaggi: 338
Iscritto il: 08/11/2003, 14:17
Località: toscana
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Mahio mi porterei il mitragliatore pesante imperiale!
quello a 16 canne!
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

LOL.... mitragliatrici binate da spalla, quelle di Big Bob...
Avatar utente
Redemptor
Ussaro
Messaggi: 1512
Iscritto il: 27/05/2003, 12:30
Località: Lombardia

Messaggio da Redemptor »

Gehenna Puker o Deathlockdrum...
Avatar utente
FCM
Cecchino
Messaggi: 999
Iscritto il: 21/03/2004, 20:57
Località: Sicilia

Messaggio da FCM »

Penso che caricare un bel fucile di precisione tipo "SR MX XII ASSILLANT" arma Imperial,
immagina che sfizio! "PAM!" "colpo in testa!" "PAM!" "Colpo in testa!"

Oppure magari un "PORTATORE DI LUCE" con affiancata un "ARMATURA DEL VERO ASSASSINO"
e se ti porti magari un "LIBRO DELLA LEGGE" hai un'azione in più e puoi sparare due volte! "PAM! PAM!"

:lol: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :mrgreen:
Ultima modifica di FCM il 03/07/2004, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Skull
Cecchino
Messaggi: 866
Iscritto il: 04/08/2003, 16:23
Località: Marche
Contatta:

Messaggio da Skull »

Un bel Nazgaroth e passa la paura,

Ciao

Riccardo
Avatar utente
FCM
Cecchino
Messaggi: 999
Iscritto il: 21/03/2004, 20:57
Località: Sicilia

Messaggio da FCM »

lo stavo scrivendo io ma mi sembrava un'arma illegale!
Grrr! :lol:
Rispondi