Pagina 3 di 4

Inviato: 06/05/2004, 14:19
da nefarun11
simo....non è che stai dando una lezione di gioco.....stai dicendo una cosa scontatissima!! C'è poi chi la rispetta.....e chi no!
C'è gente qui in forum che la sa più lunga di noi due moltiplicato mille!!

meglio farsi le ossa (e spaccarsele :? ) continuando a giocare per un bel po'!

ciao!
nefarun

Inviato: 06/05/2004, 14:30
da SimonRa
Per esempio tu non la segui questa strategia! Preferisci lasciarti andare tra le braccia della dea fortuna... Peccato che la dea fortuna sia sempre al bagno quando tu ti lascia andare...! :lol:

Inviato: 06/05/2004, 17:10
da nefarun11
simo....come sei macchiavellico!! :shock:

ostrega...

Inviato: 06/05/2004, 17:11
da nefarun11
La dea fortuna è solo una mia riservista...
8)

Inviato: 06/05/2004, 17:19
da nefarun11
Secondo me voi tutti qua dentro escludiate che io e simonra siamo amici e giocatori sportivi....invece LO SIAMO!!...nonostante ci scanniamo su ogni post!!
E' da quando siamo tappi da cola che ci conosciamo...ma da quando giochiamo a mutant.....siamo peggio che silvio e piero messi insieme!

è la frenesia da giuoco...

Inviato: 06/05/2004, 17:32
da SimonRa
Ma come cacchio parli Nefa? Hai letto che itaglino scorreggiuto che hai scritto? Comunque è vero, qui (e nelle mail) ci scanniamo, ma siamo amicissimi da quando siamo picciruddi... Beh, a dire il vero quando giochiamo alle volte richiamo quasi di venire alle mani. Noi due! Due pacifisci nati!... Allah akmed akballah!

Inviato: 06/05/2004, 17:45
da nefarun11
ALALAH AKMALLAH SALAM AKMED!!!



è il nostro dialetto... 8)

Inviato: 06/05/2004, 17:46
da nefarun11
Se ti riferisci a giuoco...beh ....è molto raffinato......e anche molto fighetto!! :D

ciaociao!

Inviato: 07/05/2004, 15:46
da gaglio
Confermo. 6 minuti forse no. Diciamo 7 o 8. Comunque al secondo turno aveva già tutta la sua strategia gia disposta sul tavolo. A mia discolpa posso solo dire che giocavo con il mazzo per il torneo del 22 maggio. Quindi avevo determinate carte dentro e non tutte come NEON.

Inviato: 07/05/2004, 15:53
da Beren
A me mi ci vuole un po a vincere, si sa che i miei mazzi sono da combattimento e ci mettono un pochino ad ingranare. A Firenze però ho vinto una partita in 10 minuti, ho avuto anche un po di fortuna...

Inviato: 07/05/2004, 16:08
da LupinIII
Le poche partite che ho giocato fino ad ora non sono andate oltre l'ora di gioco!

ciao,
Paolo!

Inviato: 07/05/2004, 17:20
da Levy
Non so, sono veramente affascinato da una strategia in grado di vincere già al secondo turno senza bisogno di una fortuna immensa, bene bene, questo non può che spronarmi a cercare nuove strategie per essere competitivo!!! Comunque domenica avrò l'occasione di vedere all'opera un po' di persone veterane di Mutant e vi saprò dire..
E bravo Neon, già mi avevano detto di un tuo mazzo Tutori niente male, ma mi sa che questo è ancora più tosto... :-)

Inviato: 07/05/2004, 18:21
da SimonRa
Tutta la strategia al secondo turno??? Ma è impossibile! Oppure costui aveva un culo altro che immenso! Inoltre cosa introduceva? Solo mortificator o corazzieri? Come faceva al secondo o terzo turno ad avere già guerrieri abbastanza forti da essere minacciosi? Un po' di turnici vogliono!

Inviato: 07/05/2004, 18:31
da nefarun11
...che ne sappiamo simo?? :shock:
Potrebbero non essere affatto guerrieri...
ma speciali o altri intrugli capaci di effetti devastanti sul gioco!
...
...
...
ma comunque sia, ribadisco la mia posizione di ignoranza ee...

tolgo il disturbo! 8)

Inviato: 07/05/2004, 19:36
da Davide
Boh, al torneo di comuni mi è capitato di vedere gente arrendersi al primo turno quando buttavo giù Eva... :D :D :D