Quanto dura la vostra partita media?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.

Quant'è lunga la vostra partita media?

10/15 minuti
4
21%
30 minuti
6
32%
1 ora
6
32%
1 ora e mezza
3
16%

Voti totali: 19

SimonRa
Ashigaru

Quanto dura la vostra partita media?

Messaggio da SimonRa »

Io e Nefarun siamo riusciti domenica scorsa, in 4 ore circa di gioco, a finire 2 partite che avevano come target i 20 punti. Certo, noi non consideriamo punti se si feriscono avversari, nè usiamo il sabotaggio, però riteniamo che Mutant debba essere un gioco altamente ragionativo. Insomma, io e Nefarun siamo dell'idea che, più che essere una partita a briscola, sia una partita a scacchi che, quindi, richiede il suo tempo! Che ne pensate? Scrivetemi le vostre opinioni oltre che rispondere al sondaggio. Saluti.

-SimonRa-
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

a volte si a volte no
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

io ho solo giocato su ccg; levando i vari lag, etc. voto 1 ora
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Se devo essere sincero le ultime che ho fatto col nuovo mazzo da torneo dai 3 ai 6 minuti. con gli altri 20_30 minuti
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Non ci credo 6 minuti
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Ieri il Gaglio ha visto a cosa mi riferisco e non ero nemmeno contro un principiante, semplicemente non è riuscito a giocare niente e nel giro di 2 turni avevo già tutta la tattica in gioco e avevo girato mezzo mazzo! Cmq alla lunga non è molto divertente.
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Alla ti candidi fortemente a essere vincitore al prossimo torneo

Ciao

Riccardo
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Mha è quello che spero così mi metto l'anima in pace e posso cambiare mazzo anche se con gli elementi che si incontrano ai tornei vincere è molto difficile... solitamente i mazzi in semifinale sono pari potenza poi c'è il fattore fortuna...
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

:oops: io nn ho ancora fatto neanche una partita :oops:

ma spero di farne tante al più presto :twisted:
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Sei minuti sembra veramente poco! Forse nemmeno la briscola è così breve!
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Beh, Neon, hai detto che alla lunga non è divertente, ma la tua non è mica stata lunga! :mrgreen:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

a livello di 6 minuti non ci son mai arrivato... ma a 10 secchi con vittoria dopo 6 turni ci son arrivato
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma non so io di solito gioco e le partite durano 2 o più ore, i nostri mazzi non sono mai minori di 75/80 carte.
Per quanto riguarda il discorso dei 6 minuti,bhè se usi la fratellanza può essere... ma altrimenti o hai una strategia geniale, o un avversario inesistente o un gran C**O!?!?!? :-)
Ci sono combo che permettono di vincere con un attacco, ma che ti esce subito è un po' difficile, anche perchè spesso è composta da almeno 4 carte, e poi c'è sempre l'avversario...!?!?!?
Io ho provato a perdere in un secondo ma perchè ho servito su un piatto d'oro un boccone da 20 PP al mio avversario senza poterlo proteggere.. sapete alle 2.40 del mattino di Martedì non si è più tanto lucidi....
Comunque sono curioso... Non vedo l'ora di vedere la tua straregia in opera... che spettacolo che è mutant... 1000 strategie e 2000 contro mosse... W Mutant!!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

1363000 posti di lavoro!
un contratto con gli italiani

mamma mia che esaltazione.
bisogna essere più pacati >,>
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Anche perchè ammetto che sono stato fuori da tanto tempo, e che tuttora non conosco e non ho tutte le carte, ma comunque ho giocato con 2 tra sicuramente i più forti in circolazione ( le cosidette bestie Nere... in senso buono ovviamente.. ;-) ) e con un mazzo che aveva circa 7/8 anni ho perso rimanendo a 0 PP... ma le partite non duravano meno di 1 ora... Adesso capisco che sono stati clementi e magnanimi con me, ma non penso che sicuramente avrebbero potuto chiudere in 6 minuti, e i loro mazzi erano da paura... ancora oggi non riesco più a prendere sonno... :-)
Rispondi