Quanto dura la vostra partita media?
Quanto dura la vostra partita media?
Io e Nefarun siamo riusciti domenica scorsa, in 4 ore circa di gioco, a finire 2 partite che avevano come target i 20 punti. Certo, noi non consideriamo punti se si feriscono avversari, nè usiamo il sabotaggio, però riteniamo che Mutant debba essere un gioco altamente ragionativo. Insomma, io e Nefarun siamo dell'idea che, più che essere una partita a briscola, sia una partita a scacchi che, quindi, richiede il suo tempo! Che ne pensate? Scrivetemi le vostre opinioni oltre che rispondere al sondaggio. Saluti.
-SimonRa-
-SimonRa-
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Ma non so io di solito gioco e le partite durano 2 o più ore, i nostri mazzi non sono mai minori di 75/80 carte.
Per quanto riguarda il discorso dei 6 minuti,bhè se usi la fratellanza può essere... ma altrimenti o hai una strategia geniale, o un avversario inesistente o un gran C**O!?!?!?
Ci sono combo che permettono di vincere con un attacco, ma che ti esce subito è un po' difficile, anche perchè spesso è composta da almeno 4 carte, e poi c'è sempre l'avversario...!?!?!?
Io ho provato a perdere in un secondo ma perchè ho servito su un piatto d'oro un boccone da 20 PP al mio avversario senza poterlo proteggere.. sapete alle 2.40 del mattino di Martedì non si è più tanto lucidi....
Comunque sono curioso... Non vedo l'ora di vedere la tua straregia in opera... che spettacolo che è mutant... 1000 strategie e 2000 contro mosse... W Mutant!!!
Per quanto riguarda il discorso dei 6 minuti,bhè se usi la fratellanza può essere... ma altrimenti o hai una strategia geniale, o un avversario inesistente o un gran C**O!?!?!?
Ci sono combo che permettono di vincere con un attacco, ma che ti esce subito è un po' difficile, anche perchè spesso è composta da almeno 4 carte, e poi c'è sempre l'avversario...!?!?!?
Io ho provato a perdere in un secondo ma perchè ho servito su un piatto d'oro un boccone da 20 PP al mio avversario senza poterlo proteggere.. sapete alle 2.40 del mattino di Martedì non si è più tanto lucidi....
Comunque sono curioso... Non vedo l'ora di vedere la tua straregia in opera... che spettacolo che è mutant... 1000 strategie e 2000 contro mosse... W Mutant!!!
Anche perchè ammetto che sono stato fuori da tanto tempo, e che tuttora non conosco e non ho tutte le carte, ma comunque ho giocato con 2 tra sicuramente i più forti in circolazione ( le cosidette bestie Nere... in senso buono ovviamente..
) e con un mazzo che aveva circa 7/8 anni ho perso rimanendo a 0 PP... ma le partite non duravano meno di 1 ora... Adesso capisco che sono stati clementi e magnanimi con me, ma non penso che sicuramente avrebbero potuto chiudere in 6 minuti, e i loro mazzi erano da paura... ancora oggi non riesco più a prendere sonno...