Pagina 20 di 42
Inviato: 27/07/2004, 15:35
da Beren
No

quella é un'altra fase del combattimento, anzi é la fine del combattimento puoi giocare la carta, é come se uno chiedesse é finito il combattimento, qualcuno vuole giocare una carta? é chiaro che tu ne giochi una per salvare il tuo guerriero, se l'altro gioca carma positivo é un altro discorso

Non può impedirti di salvare il guerriero giocando carma

Inviato: 27/07/2004, 15:45
da Levy
Allora ti faccio un altro esempio...
Mettiamo che io abbia la mano impallata e voglia giocarmi carte contro per liberarmela, allora introduco un guerriero in gioco per poi potermi giocare "l'oro degli sciocchi", ma se il mio avversario mi gioca Trappola Esplosiva, io posso sempre giocarlo oppure vale il discorso che ho fatto prima?
Inviato: 27/07/2004, 16:23
da buddha84
no, il questo caso viene a mancare il subito dopo richiesto dalla carta...ti consiglio di andare a rileggere un vecchio post su incantesimo preferito, dovrebbe essere spiegato meglio lì.
Inviato: 28/07/2004, 10:43
da Levy
Le carte Alleanza sono considerate Marchiate, esempio l'Alleanza Bauhaus è marchiata Bauhaus, l'alleanza Algeroth è marchiata O.L, e così via... oppure non sono considerate Marchiate????
Grazie!
" Oggi è Mercoledì... il torneo l'abbiamo fatto Domenica... sono passati 3 giorni.. e mi sono gia fatto 2 nuovi Deck... Paura...

"
Vivo per lei che non è qui... io Vivo... io Vivo.. per MUTANT!!!!

8)
Inviato: 28/07/2004, 11:09
da buddha84
mi sembra che siano considerate marchiate...
Inviato: 01/09/2004, 17:59
da Levy
L'alleanza di Semai dice che chi la gioca può inserire senza costo di azioni le fortificazioni nel prorpio schieramento, e fino a qui ok, ma poi dice che "tutte le carte fortificazioni inserite nella squadra costano un azione in più", ma anche quelle nella squadra dell'avversario??? Sarebbe l'unica Alleanza che influenza anche l'avversario... non è che c'è un errore di traduzione???
Grazie Ciao.
Inviato: 02/09/2004, 15:43
da Gell
Io credo di sì.Essendo dell'OL,credo proprio sia stata fatta per inserire Gratis le Fortificazioni nello Schieramento di chi gioca l'Alleanza Di Semai e per far pagare un'Azione in + le fortificazioni asegnabili nell'Area Squadra,sia Propria che Avversaria perchè non specifica nulla.
Inviato: 02/09/2004, 21:13
da buddha84
un bel chiarimento non farebbe male, comunque.
Inviato: 02/09/2004, 22:45
da idra
di solito si usa la dicitura ad ogni suadra o a qualsiasi squadra no semplicemente alla squadra che è singolare. A me fa pensare che si riferisca al giocatore che usa l'alleanza di semai ...
Inviato: 03/09/2004, 13:15
da Levy
Effettivamente aspettiamo Zid e Hala, per sentire cosa ne pansano..
e già che ci siamo

:
- Posso avere in gioco una Base Militare nello schieramente ed una nella Squadra in contemporanea?
- Posso avere in gioco 3 Warzone con assegnate ciascuna la carta Warzone Fortificata??
- Se ho il convoglio di rifornimento in gioco con 4 carte sotto e poi in qualche modo il mio avversario elmina dal gioco solo il convoglio, cosa succede alle carte sotto? Eliminate? Scartate? rimesse in riserva? e se lo riprendo in mano con Cambiamento strategico???
Grazie! Ciao
Inviato: 03/09/2004, 13:28
da buddha84
per la base militare, si, per la warzone pure, e le carte sotto imo vanno scartate.
Inviato: 03/09/2004, 13:37
da Levy
Ma non c'era una regola che diceva che non posso avere in gioco 2 carte Fortificazione e 2 Carte speciali identiche a meno che non sia specificato sulle carte stesse???
Inviato: 03/09/2004, 16:06
da buddha84
per le fortificazioni, non puoi averne 1 identica per _area_ di combattimento (a meno di eccezioni). per quanto riguarda le speciali (sempre a meno di eccezioni), puoi averne 1 assegnata ad ogni tua _carta_ (o ad un area o a te stesso o al gioco) in gioco. altrimenti mi parrebbe un po improbabile che 2 mortificator possano essere nascosti contemporaneamente o situazioni simili...
Inviato: 03/09/2004, 16:26
da Ospite
Base Militare -----> solo una
Warzones--------> ok per una Warzone Fortificata cadauna
Per l'Alleanza di Sewmai------> è riferita alla tua squadra.
Inviato: 09/09/2004, 16:28
da Levy
- OK, di nuovo mi viene il dubbio che le alleanze non siano marchiate.. primo perchè effettivamente sulla carta non vi è nessun simbolo ( e sono le uniche carte a non averlo! ) secondo perchè come ci comportiamo con le alleanze di Corporative Wars che influenzano 2 affiliazioni differenti???
- Allora io so che se ad un guerriero assegno un veicolo e poi lo scarto se il guerriero è al suo interno viene ferito, e se muore così, non si guadagnano i punti, ok? Ma se il Veicolo è assegnato alla Squadra per esempio e non al Guerriero? Ipotiziamo il Lazarus, io ci inserisco un guerriero e il Veicolo viene scartato, che succede?
Grazie!