Pagina 18 di 18
Inviato: 06/02/2007, 13:41
da Paizo
Amen.
Ho letto solo l'ultima pagina e ho trovato Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok Drnovice-Ragnarok ....
state boniii.
Inviato: 06/02/2007, 16:03
da drnovice
ragnarok ha scritto:Quindi per te i guerrieri possono venire imprigionati solo quando non vengono trasferiti in un'Area diversa?
Ovvero, solo se ad imprigionarli non è un Poliziotto Bauhaus, un Campo di Prigionia, un Campo di lavoro, etc...
Quando lasciano semplicemente l'Area dove si trova la Battaglia, sì?
Quando fanno un trasferimento, non possono essere catturati.
Se non effettuano un trasferimento, possono essere imprigionati.
Inviato: 06/02/2007, 16:07
da Chribu
però potrebbe essere l'area "propria" (ovvero mia squadra - tua squadra)... no?
Inviato: 06/02/2007, 16:43
da ragnarok
Chribu ha scritto:però potrebbe essere l'area "propria" (ovvero mia squadra - tua squadra)... no?
E lo considereresti ancora assegnato alla Battaglia nella tua Area, nonostante sia assegnato ad un Poliziotto, o ad un Campo, nell'Area di un giocatore avversario?
Drnovice, ti voglio ricordare che CATTURATO! imprigiona il guerriero.
Inviato: 06/02/2007, 16:53
da drnovice
Con Catturato! non avviene nessun trasferimento, il guerriero rimane sotto una carta che è assegnata all'avamposto.
Inviato: 06/02/2007, 17:06
da ragnarok
Se è questa la tua tesi, allora è facile smentirti:
CATTURATO!
Speciale/Generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Puoi IMPRIGIONARE automaticamente un qualsiasi guerriero che si trova in un Avamposto in gioco. Metti il guerriero sotto questa carta. Il guerriero è ancora "in gioco", ma non ha nessun effetto. Se questa carta viene scartata, tutti i guerrieri sotto di essa fanno ritorno al proprio Avamposto.
1) Catturato! non si assegna all'Avamposto. O almeno, sicuramente non si assegna all'avversario.
2) La carta IMPRIGIONA il guerriero, e la regola sull'Imprigionare i guerrieri spiega che il guerriero imprigionato non è più considerato appartenente alla PROPRIA Area.
3) Catturato! specifica che qualora questa venisse scartata, allora I GUERRIERI SOTTO DI ESSA FANNO RITORNO AL PROPRIO AVAMPOSTO. Ciò implica che, mentre il guerriero è Catturato, non si trova nel proprio Avamposto.
Inviato: 06/02/2007, 17:19
da drnovice
Comunque non avviene un trasferimento in termini di aree, il passaggio è Avamposto-Carta Speciale Catturato!-Avamposto.
Il resto conta poco.
Inviato: 06/02/2007, 17:25
da ragnarok
Tu dici che conta poco.
Io dico che un guerriero Catturato, che quindi non si trova più nell'Avamposto, e che quindi viene staccato dall'eventuale Battaglia, contraddice la regola delle Battaglie per la quale i guerrieri sono permanentemente assegnati ad essa.
Se il guerriero è Catturato, abbandona l'area e in più, cosa accade qualora il guerriero dovesse essere liberato? Ovvero quando ritorna nel proprio Avamposto. Viene RIattaccato alla Battaglia?
Inviato: 06/02/2007, 18:59
da drnovice
Chiedi a nipa.
Inviato: 06/02/2007, 19:11
da ragnarok
Già fatto.
Inviato: 07/02/2007, 19:22
da Ryosaeba79
-_-
Inviato: 12/02/2007, 1:35
da ragnarok
Nipa evita di rispondere.
Sollecita anche tu Ale.