Pagina 16 di 42

Inviato: 30/06/2004, 19:45
da Gell
Ricevuto,la deleto IMMEDIATAMENTE dalla Bibbia dell'Errata ^^

Inviato: 01/07/2004, 9:35
da Levy
OK, giusto per scrupolo..
- Quindi con Non chimatemi per non può compiere azioni si intende che non può essere equipaggiato, non può utilizzare arti che richiedono azioni, non può andare o uscire dalla copertura e non può attaccare, giusto? Però può lanciare arti che non costano azioni e può rispondere al combattimento? Mamma mia come viene limitata questa carta.. vabbè i stess ;-). Protegge il giocatore dal sabotaggio???
- Invece se imprigionato non può fare nulla, giusto? Cosa si intende per non ha effetto sul gioco, ad esempio come diceva Idra si può o non si può giocare "L'Era del progresso" se il tuo unico doomtrooper è Imprigionato??? Secondo me no, è in gioco solo per il fatto che non si possono inserire 2 personalità, giusto? è se gioco un eclissi che comunque un giocatore potrebbe volerlo girare, giusto? Praticamente un guerriero Imprigionato è come uno Disperso in Azione giusto???

Inviato: 01/07/2004, 13:01
da Evendur
Con non chiamatemi direi che può fare qualunque cosa che non richieda azioni...se protegga o meno il giocatore non lo so...ma se può essere attaccato credo di si...

Per l'imprigionamento....secondo me se "non ha nessun effetto sul gioco " vuol dire che non ne ha proprio per niente...compreso quello di limitare l'ingresso di una personalità identica...non ha nessun effetto...è come se non ci fosse, secondo me.

Inviato: 01/07/2004, 13:43
da ZiD
Non chiamatemi non protegge dal Sabotaggio.

Un guerriero catturato è considerato in gioco, quindi permette di giocare l'Era del progresso. Non ha altri effetti, nel senso che non dà bonus e non può fare niente anche se non costa azioni.

Ciao
Danilo

Inviato: 01/07/2004, 14:00
da Ospite
Zid,

un guerriero con Non Chiamatemi! non consegue lo status di non-combattente, quindi protegge dal sabotaggio.

Inviato: 01/07/2004, 14:40
da ZiD
Sìsìsìsìsìsìsìsìsì, l'ho pensato ma l'ho scritto male!!! :):D:wink::evil:S

Inviato: 01/07/2004, 14:54
da Levy
OK, tutto chiaro! Grazieeeee!!!!

Inviato: 02/07/2004, 9:16
da ragnarok
Xchè si è fatta un'errata così imbecille?? :roll: :roll:
Al massimo si poteva scrivere che è assegnabile al guerriero e nn al giocatore.

Inviato: 02/07/2004, 11:56
da ZiD
Purtroppo ai tempi della H&W parecchie regole avevano poco senso, tipo quella di randere il Documento rubato una Comunicazione errata potenziata.

La differenza è che allora non c'era diritto di replica, la regola era quella e "a chi tocca n'se 'ngrugna"!

Ciao
Danilo

Inviato: 08/07/2004, 9:26
da Levy
Domandina :lol: :
- io ho in gioco un guerriero considerato Veicolo, il mio avversario gioca due Prodigi Oscuri ( carta speciale che toglie un'azione al turno di ognuno ) e poi attiva con un suo guerriero Tribù l'avamposto.. visto che il Veicolo ha bisogno di due azioni per andare nell'avamposto, ed io ne ho solo una a disposizione.. che si fa... si stalla??? :wink:

Inviato: 08/07/2004, 9:27
da Ospite
ESATTO ! :D

Inviato: 08/07/2004, 9:31
da Beren
Quell'azione fai quel che ti pare direi :) appena ne hai due libere di fila ti sposti nell'avamposto :)

Altrimenti dividi il veicolo, ne sposti un pezzo la prima azione e poi un altro pezzo dopo, lo rimonti e il gioco é fatto! :)

Inviato: 08/07/2004, 13:03
da nefarun11
Riconosco in lei un "certo" senso pratico ingenier Beren...dove ha studiato meccanica, mi dica mi dica???? :D

Inviato: 08/07/2004, 16:27
da Beren
All'Università Lego di Springville Ohio, ero con un certo Homer J Simpson... nn mi ricordo ma mi pare che poi lui si sia dato al nucleare :)
Chiaramenti siamo acerrimi nemici dell'Università "Meccano" di Smallville (Pennsylvania)... :) :) :) ma nn sto a raccontare tutta la mia infanzia :) :)

Inviato: 10/07/2004, 13:04
da idra
se il guerriero invece ha assegnato un veicolo che fa?
deve scartarlo per potersi spostare?
ne esce e lui va nell'avamposto mentre il veicolo rimane a chi se lo prende nella squadra?

boooh?

Simo.