Pagina 15 di 15

Inviato: 01/02/2006, 16:30
da Ospite
halakay ha scritto:Q, fatti da parte........

io sono arrivato a 98 metri...... :)
si am io l ho provato 3 volte...
ho fatto 32... 82... 89 e mi son fermato... vedendovi così inferiori... e almeno ho dato prove, io :D stasera quando torno da laurà vi apro

Inviato: 01/02/2006, 17:07
da Ospite
Q,
ecco la prova....
Immagine

Inviato: 01/02/2006, 17:57
da lucal83
eehh mirko al giorno d'oggi sono tutti bravi a fare fotomontaggi :lol:

Inviato: 01/02/2006, 18:02
da Ospite
LOL........mi hai sgamato!!!!!!
Immagine

però il mio record è 84 Immagine

e stasera provo a superarlo....

Inviato: 01/02/2006, 18:12
da Ospite
Per chi si vuole cimentare in altri giochini....

http://giochi.supereva.it/giochi

Inviato: 01/02/2006, 18:42
da Ospite
halakay ha scritto:LOL........mi hai sgamato!!!!!!
Immagine

però il mio record è 84 Immagine

e stasera provo a superarlo....

ah mi sembrava strano... (il mio comunque è reale:P)