Inviato: 01/02/2006, 16:30
si am io l ho provato 3 volte...halakay ha scritto:Q, fatti da parte........
io sono arrivato a 98 metri......
ho fatto 32... 82... 89 e mi son fermato... vedendovi così inferiori... e almeno ho dato prove, io
Ottobre 2003 - Agosto 2008 | Il vecchio forum UFFICIALE su Mutant Chronicles in Italia!
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/
https://gliarchividipietra.mcic.it/forum-2003-2008/viewtopic.php?t=2544
si am io l ho provato 3 volte...halakay ha scritto:Q, fatti da parte........
io sono arrivato a 98 metri......



halakay ha scritto:LOL........mi hai sgamato!!!!!!
però il mio record è 84
e stasera provo a superarlo....