Quizzino:

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Quizzino:

Messaggio da Ospite »

LOL...solo per ridere propongo questo quizzettino:
Vale solo per chi non lo sa, chi lo sa non dia subito la soluzione! ;)

Un SEA LION ELITE, un HATAMOTO ELITE e un MENTORE devono attraversare un Baratro! perchè sono inseguiti da un'orda dell'Oscura Legione.
Hanno a disposizione un Purple SHark che deve essere teleguidato da una sponda all'altra del Baratro! per prelevare un guerriero.
Sapendo che:
- se il gruppo resta unito non ci possono essere combattimenti
- se restano due guerrieri da soli sulla stessa sponda del Baratro! devono combattere
- che i combattimenti avvengono solo in Corpo a Corpo
- che l'Hatamoto è equipaggiato con uno Scalper
- che il Purple Shark può portare SOLO un guerriero alla volta.

secondo voi, è possibile che i tre possano attraversare il Baratro! senza che nessuno ci lasci la pelle?

HATAMOTO ELITE (HATAMOTO)
Guerriero/Mishima
4/4/4/4
Considerato un Hatamoto. Letale. I guerrieri che uccide sono rimossi dal gioco anziché semplicemente scartati.
40/110

SEA LION ELITE (SEA LION)
Guerriero/Capitol
4/5/4/4
Considerato un Sea Lion. Letale.
65/110

MENTORE
Guerriero/Mishima
3/3/3/3
Per ogni Tuo Mentore in gioco, i Tuoi guerrieri Mishima guadagnano un +1 in C e S. Un Mentore non può accrescere le sue caratteristiche personali, ma altri Mentori possono.


SCALPER
Equipaggiamento Mishima
PUO’ ESSERE ASSEGNATO SOLO A UN DOOMTROOPER MISHIMA. ARMA DA CORPO A CORPO. Il guerriero guadagna un +1 in C, mentre il suo avversario deve penalizzare il proprio C di un –1, a causa degli effetti devastanti dell’Arma.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Risolto!!!

La soluzione te la mando via PM... :wink:
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Passa prima il Sea Lion perchè nn hai giocato la GC e l'hatamoto e il mentore nn posso attaccarsi :lol:

Il problema è quando passano all'altra sponda :D
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Scusate,

valgono le normali regole per gli attacchi ai guerrieri quindi i due Mishima non si possono attaccare tra loro!. :)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

:lol: troppo facile...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto::lol: troppo facile...
Sandorado,

ok era solo l'inizio... :lol:

Risolvi questo:

Un Thug dalla faccia sveglia arriva all'entrata del Club Arkadin e trova questo cartello.
Per poter entrare nel Club deve rispondere (scrivendo la risposta in lettere) alla domanda del cartello.
Qual'è la risposta?
Immagine
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

r lettera? direi che se scrivo quattro diventano cinque :D :D
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

:lol: Grande Hala!!! belli!!!
Grande beren!!! ;-)
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Guarda un po come mi tocca passare il tempo :D
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

UNA!
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

;)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:UNA!

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL [-X [-X [-X
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

secondo me sono iv
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Hunter,

no.....devi scrivere il numero in lettere non in numeri romani.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

be viene "quattro" quindi scrivo "cinque".


oppure 0 perchè di "erre" non ce ne sono!!!
Rispondi