Pagina 14 di 42

Inviato: 28/06/2004, 14:26
da Ludwig
Esatto Hala,
il fatto e' che se durante il combat l'avversario ti gioca malfunzionamento sul veicolo e poi tu con un ispirato lo vuoi assegnare di nuovo allora e' ovvio che non lo puoi fare...
Anche se a quel punto si dovrebbe seguire la madre di tutti i combattimenti e quindi bisogna vedere se il malfunzionamento e' stato giocato prima o dopo la dichiarazione delle warzone e dei veicoli...
Giusto?
Cia cia

Inviato: 28/06/2004, 14:35
da sandorado
>Fabio la regola dei veicoli dice che se un guerriero è in un veicolo, lo sta usando....quindi >usufruisce dell'abilità del veicolo....quindi se un guerriero avversario vuole difendersi in una >warzone non può...semplicemente perchè l'abilità dell'Autogyro è già in uso...
>Più semplice di così..

Finalmente, una spiegazione chiara ed esaustiva. Che conferma che con l'Autogyro non puoi difenderti in una Warzone.
Ma con la Giungla di Venere, ho ancora i miei dubbi...
Ora sono un po' incasinato e non riesco a pensare ad esempi che siano il contrario di quello che dici, Hala, ma di sicuro ci sono :-)

Inviato: 28/06/2004, 14:44
da Ludwig
Sando visto che sei lucido :-) prova a rispondere al mio esempio :-)
Cia cia

Inviato: 28/06/2004, 15:15
da Ospite
Mi dai ragione?
Fabio, stai bene?...metti via la bottiglia.:D
Immagine

Inviato: 28/06/2004, 15:19
da Ludwig
Invece di prendervi in giro rispondete all'esempio fatto poco + su :-)
Hop hop hop
Cia cia

Inviato: 28/06/2004, 15:26
da sandorado
Scusa, Lud, ma se seguo la MDTLB annuncio prima la Warzone, e se questa è la Giungla di Venere, non puoi usare l'autogyro.
In ogni caso, se scarti l'autogyro, non si può tornare indietro al punto da dire: ok, non hai più l'autogyro, quindi mi posso difendere in una warzone.
Se si è arrivati ad un punto della MDTLB successivo, non posso tornare indietro.
Un po' come mi è successo ieri con Capo_Max... posto un topic apposito...

Inviato: 28/06/2004, 15:38
da Beren
l'abilità dell'autogyro si estende al di fuori del combattimento, sempre e cmq mentre l'abilità della warzone é solo per il combattimento, é per questo che prevale l'autogyro, la sua abilità di nn permettere di usare warzone é precedente alla dichiarazione del combattimento e di tutte le sue fasi :)

Inviato: 28/06/2004, 15:38
da Ludwig
Perfetto, allora non vedo dove sia il problema Sando :-)
Se l'avversario ha gia' l'autogyro ed io voglio difendermi nella warzone non lo posso fare...
Se viceversa uno dei due ha assegnato prima dell'altro una delle suddette carte allora il prob non si pone proprio, una non consente l'uso dell'altra e quindi chi prima arriva meglio alloggia :-)
Cia cia

Inviato: 28/06/2004, 23:38
da ZiD
Dato che per i Veicoli o si è dentro, o si è fuori, le abilità o si hanno sempre o non si hanno mai.
Nel caso dell'Autogyro, se ci si trova dentro si impedisce l'uso di qualsiasi Warzone all'avversario.
Direi che può andare.

Ciao
Danilo

Inviato: 29/06/2004, 3:41
da Gell
Concordo con Hala.
Come scritto all'inizio,credo che il veicolo dell'attaccante prevalga sulla Warzone del difensore.

P.S.:ho dato ragione ad Hala? O_O
Scherzo ^^

Inviato: 29/06/2004, 8:34
da sandorado
Uhmmmmm....
Continuo a non essere d'accordo ma... non capisco ma mi adeguo...

Inviato: 29/06/2004, 8:58
da Ludwig
Non sei d'accordo che Gell abbia dato ragione ad Hala? :-)
Non capisci ma ti adegui ?!?!?!?!?
Se ti legge son guai :-)
Cia cia

Inviato: 29/06/2004, 13:50
da Gell
AIUTOOOOOOOOO,mi sto perdendo in questo Post O_O

Inviato: 30/06/2004, 8:59
da Levy
Per non smentirci ancora domande.. ( basta non gioco più con Idra.. ogni volta che gioco una carta nuova mille discussioni.. ;-) )

- Se assegno "Non Chiamatemi!" ( speciale Mortificator, il guerriero non può più compiere azioni fino a quando non spende 4 azioni per scartare questa carta ) ad un guerriero, posso comunque attaccarlo? Se sì, lui può rispondere, ad esempio usando incantesimi di combattimento? E con Disperso in Azione? Oppure con tutte queste carte non sono per niente considerati in gioco?

- Posso assegnare "non chiamatemi" ad un guerriero al quale ho già giocato "disperso in azione" ???

Ciao ciao
Grazie.

Inviato: 30/06/2004, 9:12
da Beren
1) tutte le azioni che nn costano azioni le può fare credo, lo stesso per le sue abilità

2) perchè no? boh :)