Pagina 12 di 12

Inviato: 23/03/2006, 14:11
da eddycudo
Amici, "estensione di influenza" serve solo a chiarire, qualora potesse non esserlo, che una carta inserita nella squadra o schieramento che conferisce bonus a tutti, conferisce bonus anche ai guerrieri nell’avamposto e viceversa.

Nulla di più, nulla di meno.

Se volete lo scriviamo sul regolamento!

Inviato: 23/03/2006, 14:14
da 1ale4
non fraintendiamo: l'avamposto è estensione della squadra, non il contrario! i virus influenzano i doomtrooper nell'avamposto, quindi non puoi estendere gli effetti alla squadra! per quanto riguarda le altre carte che valgono per i tuoi doomtrooper nella squadra: sì, per come sono le regole estendono gli effetti ai guerrieri nell'avamposto!

cmq basta con questo topic...;-)