Pagina 2 di 2
Inviato: 13/04/2004, 17:52
da ragnarok
Ma si può sabotare come prima azione e poi come seconda azione medito?
Inviato: 13/04/2004, 21:18
da ZiD
Sì.
Ciao
Danilo
Inviato: 13/04/2004, 22:50
da cloud
Possono sabotare guerrieri in grado di partecipare al combattimento ma che non possono attaccare?
Inviato: 13/04/2004, 23:13
da ZiD
Tipo?
Fammi un esempio.
Ciao
Danilo
Inviato: 13/04/2004, 23:16
da Cacchiele
Se intendi per problemi di affiliazione, no.
Se entrambi giochiamo con la capitol, e non abbiamo guerra corporativa nè carte che rendano i nostri combattenti in gioco "assassin", non possiamo attaccarci.
Ma non possiamo nemmeno sabotarci, perchè i guerrieri dell'avversario possono prendere parte al combattimento.
E del tutto irrilevante se non possiamo attaccarci per limiti di affiliazione.
Inviato: 13/04/2004, 23:24
da cloud
Scusate se non sono stato preciso.Pensavo a guerrieri che non possono attaccare per natura come i pipistrelli o che sono colpiti da carte come mancanza di fede che non permette di attaccare o come tenuto al guinzaglio che non permette di attaccare se non si pagano 5d.A proposito le carte delle vecchie espansioni (anche se mi sembra che ce ne siano anche nelle homemade) che si riferivano al concetto di attaccare direttamente il giocatore(come warzone fortificata) valgono ancora con il sabotaggio oppure no?
Inviato: 14/04/2004, 0:17
da ZiD
Direi che si può sabotare, dato che non è considerato attacco.
Ciao
Danilo
Inviato: 14/04/2004, 7:53
da sandorado
Il Sabotaggio ha sostituito in tutto il concetto di attacco ad un giocatore, e la regola del Sabotaggio dice chiaramente che quando una carta fa riferimento all'attacco di un giocatore, si intenda Sabotaggio.
Quindi con Warzone Fortificata se si fa il Sabotaggio, si guadagnano solo PD, come dice la carta, che ho già usato così.
Inviato: 14/04/2004, 9:51
da ragnarok
Ma no ragà un guerriero della Fratellanza con MANCANZA DI FEDE
è ancora in gioco e può essere attaccato normalmente...
nn si può sabotare secondo me
anke un guerriero dell'Oscura Legione con TENUTO A GUINZAGLIO
è ancora in gioco e può essere attaccato...
ed anke i PIPISTRELLI sono in gioco e possono essere attaccati!!!
Inviato: 14/04/2004, 10:02
da Beren
Un guerriero dell'O.L. con tenuto al guinzaglio nn può attaccare.. può essere benissimo attaccato...
Inviato: 14/04/2004, 10:09
da ragnarok
Beren ha scritto:Un guerriero dell'O.L. con tenuto al guinzaglio nn può attaccare.. può essere benissimo attaccato...
Appunto

quindi bisogna prima ucciderlo x poter sabotare!!!
Inviato: 14/04/2004, 11:12
da ZiD
Io ho capito: posso sabotare con un guerriero che non è in grado di attaccare? La risposta è sì.
Altrimenti, posso sabotare se il mio avversario ha un guerriero in grado di combattere ma non di attaccare? La risposta è no.
Ciao
Danilo